Autore |
Discussione  |
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 01:35:28
|
Ciao , magari e' una funzione che ce gia'(e se si' mi dite dov'e'?Thx ) pero' mi piacerebbe che ci fosse una funzione "cerca" per i post del forum per verificare piu velocemente se una discussione per un generico argomento e gia stata fatta evitando di aprire post nuovi per niente....Anche perche il forum non ha 2 thread in croce e quindi si rischia di perdere un sacco di tempo per cercare l'argomento che interessa e molto spesso e' piu facile aprire discussioni nuove che cercare tra i meandri del forum....  Grazie dell'attenzione e Ciao
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 01:56:31
|
htt*://[www].notrace.it/Forum2/search.asp Raggiungibile in alto, sotto la scritta "NoTrace Security Forum", affianco alla voce "Download". |
 |
|
Stenzani
Senior Member

243 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 05:59:03
|
Ho scoperto l'arcano. Una cosa stranissima io uso Opera e non mi dava la fila di opzioni in alto sopra il login. aprendo invece con internet explorer la vedo benissimo e avrei evitato di fare un post del genere....Mah  |
 |
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 17:07:30
|
grazie x la segnalazione effettuo dei controlli mi dici la versione di opera che usi |
 |
|
Stenzani
Senior Member

243 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 18:22:44
|
Ciao, ho risolto il problema... La versione di Opera che avevo era la 9.02 e mi dava questo problema . Poi ho installato una versione di "Opera Plug-in 1.1" e continuavo a non vedere la barra. Infine ho aggiornato a Opera 9.23 e ora e tutto a posto, forse qualche bug nella versione precedente. Grazie per l'attenzione dimostratami Ciao  |
 |
|
Diana
Advanced Member

269 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 22:18:15
|
Io all'admin segnalo invece un'altra cosa, abbastanza curiosa pure questa! (sempre che gli interessi.. )
Se sono loggata nel forum, non vedo le firme degli utenti. Se mi sloggo, invece le vedo benissimo. Il mio è un browser di Mozilla (SeaMonkey).
Invece con IE vedo benissimo le firme sia da loggata che non. |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 01:12:00
|
Browser... che incubo  In qualche modo dovrà finire questa cosa... |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 13:08:44
|
Ciao una cosa volevo chiedere, quando si vuole modificare un messaggio già postato come si fa? Lo si deve fare da loggati? |
 |
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 13:18:17
|
Si, devi essere loggato, poi vai sul messaggio che hai postato, affianco alla data e l'orario in cui è stato postato ci sono delle icone, se ci passi il mouse sopra e attendi alcuni istanti compare la descrizione. Una di quelle è "modifica messaggio". |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 15:20:29
|
Grazie, era come pensavo, io solitamente leggo le discussioni e devo rispondere o avere aiuto allora metto username e passw. |
 |
|
|
Discussione  |
|