NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Suggerimenti
 X Moderatori, ho scritto un programma che analizza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bartoloni Davy
Senior Member

Cittā: Cuneo
Nota: 

92 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:03:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che analizza i file, volevo sapere se era possibile suggerirlo per fare dei test a file di cui si sospetta la natura "malware" o "virus"...

il programma e' molto piccolo, 460K l'archivio auto estraente...

so che prima di proporre qualcosa dovete valutarne l'attendibilita' e la sicurezza, percui non posto l'indirizzo per il download...

se avete voglia di provarlo, e poi.. magari suggerirlo nelle utility... :) ciao !

ah il sito del circolo no-profit con cui collaboro : xxxxxxx (trovate il programmino in area ricerca)

Mi odi? vuoi bastonarmi selvaggiamente? incontriamoci nel mondo online "D-World" munta edition ! Creato da Davy Bartoloni, lo trovi cercando con google "Munta World" , ciao!

Modificato da - pedrus in Data 25/09/2007 12:37:47

Bartoloni Davy
Senior Member

Cittā: Cuneo
Nota: 

92 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 10:40:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
P.s Ho aggiunto ieri sera la funzione per il FIXING al registro di sistema per le famosi chiavi relative ad EXPLORER.EXE e IEXPLORE.EXE modificate nel File Image Execution (ormai ogni pc che mi arriva le ha...) richiamabili con il tasto F8 (cosi' ci si evita di aprire il regedit, e di usare il Regassassin)

oggi, penso che aggiungero' voci relative all' HIJACKTHIS, REGEDIT.EXE , E GMER.EXE.. che penso a breve verranno aggiunte da sti' malefici malware

Mi odi? vuoi bastonarmi selvaggiamente? incontriamoci nel mondo online "D-World" munta edition ! Creato da Davy Bartoloni, lo trovi cercando con google "Munta World" , ciao!
Torna all'inizio della Pagina

pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 12:39:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non posti il link al file da scaricare ma posti il link dal quale comunque poterlo scaricare. Quando devi proporre qualcosa, contatta privatamente l'Admin, e poi si vedrā il da farsi, ma non aprire discussioni.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000