Autore |
Discussione  |
|
Bartoloni Davy
Senior Member

Cittā: Cuneo
Nota:
92 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 16:03:52
|
che analizza i file, volevo sapere se era possibile suggerirlo per fare dei test a file di cui si sospetta la natura "malware" o "virus"...
il programma e' molto piccolo, 460K l'archivio auto estraente...
so che prima di proporre qualcosa dovete valutarne l'attendibilita' e la sicurezza, percui non posto l'indirizzo per il download...
se avete voglia di provarlo, e poi.. magari suggerirlo nelle utility... :) ciao !
ah il sito del circolo no-profit con cui collaboro : xxxxxxx (trovate il programmino in area ricerca)
|
Modificato da - pedrus in Data 25/09/2007 12:37:47
|
|
Bartoloni Davy
Senior Member

Cittā: Cuneo
Nota:
92 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 10:40:32
|
P.s Ho aggiunto ieri sera la funzione per il FIXING al registro di sistema per le famosi chiavi relative ad EXPLORER.EXE e IEXPLORE.EXE modificate nel File Image Execution (ormai ogni pc che mi arriva le ha...) richiamabili con il tasto F8 (cosi' ci si evita di aprire il regedit, e di usare il Regassassin)
oggi, penso che aggiungero' voci relative all' HIJACKTHIS, REGEDIT.EXE , E GMER.EXE.. che penso a breve verranno aggiunte da sti' malefici malware |
 |
|
pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 12:39:12
|
Non posti il link al file da scaricare ma posti il link dal quale comunque poterlo scaricare. Quando devi proporre qualcosa, contatta privatamente l'Admin, e poi si vedrā il da farsi, ma non aprire discussioni. |
 |
|
|
Discussione  |
|