Sono un nuovo utente e gradirei la Vs. competenza per poter risolvere un mio problema sono alle prese da giorni con un dialer che ogni tanto cerca di effettuare una chiamata, ciò non è un problema in quanto sono collegato con ADSL però noto che ogni volta che appare il dialer il computer dopo uno scan con SPOYBOT mi trova sempre dei file infetti Vi posto il log effettuato con Hijackthis e Gmer , un'ultima considerazione ho anche letto di Systemscan ma appena su internet cerco questo prg o lo voglio scaricare mi si chiudono le pagine internet (sarà il prg adatto?) Vi ringrazio per la Vs. collaborazione e l'aiuto che potrete darmi. Grazie. Scusate per l'errore iniziale ho già effettuato i controlli iniziali anche sul sito di Hijackthis
I log non riesco a vederli perchè hai sbagliato a mettere i link. Comunque, se il problema è un dialer (e mi sembra nettamente il tuo caso), io consiglio sempre il buon a-squared Free 3.0: htt*://[www].emsisoft[.com]/en/software/download/ Scansiona in maniera profonda (deep scan) e posta un nuovo log. Bye