Salve a tutti, sono nuovo su No Trace Security Forum..ho deciso di iscrivermi in questo forum dal momento che penso di poter risolvere i problemi relativi al mio pc, grazie al supporto di utenti molto più esperti di me in materia..per prima cosa ho deciso di postare il log di hijackthis per vedere se c'è già qualcosa che non va..
Volevo inoltre dirvi che Antivir continua a rilevarmi il virus TR/Agent.33302 e non so come procedere..aspetto qualche consiglio, grazie in anticipo, ciao!
Benvenuto tra noi. il log è a posto. La segnalazione di Avira potrebbe riferirsi al blocco di maleware proveniente dall'esterno (da qualche sito web?), metti in quarantena quando ti trovi in queste situazioni, così hai tutto il tempo di verificare ed eventualmente eliminare.
Grazie mille per il tuo supporto michal.[.com]unque penso che il malware sia relativo al virus che ho preso su msn (quello delle foto)..adesso penso di averlo rimosso dato che ho seguito una procedura per rimuoverlo usando ccleaner e MSNfix..un'ultima cosa..ma dopo questa procedura devo rimettere la spunta su "Ripristino configurazione di sistema" oppure no??