NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 virus preso da Msn
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

takeshi
Average Member

75 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 11:02:38  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, l'altro giorno mi è arrivato un file da msn che mi diceva che una ragazza mi stava guardando e i aprire per vedere chi era.... io ingenuamente ho fatto apri da quel punto in poi quando apro msn mi si chiudono le conversazioni e tra le altre cose questo file si è inviato anche ai miei contatti... Ora vi posto un file Log mi date una mano a toglierlo? grazie

htt*://[www].freefilehosting.net/download/MTcwNjE=

Aspetto vostre notizie

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:14:13  Mostra Profilo
disabilita il ripristino di configurazione di sistema
start/pannello di controllo/sistema/ripristino config spuntare la casella disattiva/ applica/ok
fixa
O2 - BHO: ShoppingReport - {100EB1FD-D03E-47FD-81F3-EE91287F9465} - C:\Programmi\ShoppingReport\Bin\2.0.24\ShoppingReport.dll
O4 - HKLM\..\Run: [MSN] msnmsgs.exe
O9 - Extra button: ShopperReports - Compare product prices - {C5428486-50A0-4a02-9D20-520B59A9F9B2} - C:\Programmi\ShoppingReport\Bin\2.0.24\ShoppingReport.dll
O9 - Extra button: ShopperReports - Compare travel rates - {C5428486-50A0-4a02-9D20-520B59A9F9B3} -
C:\Programmi\ShoppingReport\Bin\2.0.24\ShoppingReport.dll
disinstalla il programma ShoppingReport
elimina in modalità provvisoria l'eseguibile:
C:\WINDOWS\msnmsgs.exe
scaricati Ccleaner htt*://[www].ccleaner[.com]/download/
Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte.
Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
Torna all'inizio della Pagina

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 13:40:13  Mostra Profilo
Ciao attento a quando accetti webcam chat, in questo modo sei vulnerabile. Quando chatti normalmente vi messaggiate tramite il server microsoft, invece quando usi la webcam è come un filo diretto quindi senza il "filtro"del server. Secondo me è un trojan che si è spedito ai tuoi contatti ( come succede via email che si manda a tutti quelli della rubrica).
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000