|
edimattioli
New Member

Città: pistoia
36 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 13:45:49
|
Buongiorno a tutti, ho un problema con la attribuzione delle lettere dei drive degli archivi removibili (HD,PenDrive, etc).
Ho 3 pc (2 con so winXPpro e 1 con win2000) collegati ad un router wirless per la navigazione in internet, ma anche utilizzato per condividere HD su ciascun PC ho: - 1 floppy mappato a: - 2 hard disk che chiamo c: e d:, - 2 mesterizzatori cd-dvd che chiamo e: ed f: - 2 drive virtuali che chiamo g: e h: - 1 lettore flashcard con 4 unità mappate i:,J:, k:, l: - 1 hd ethernet condiviso fra tutti i PC tramite il router. Questo HD su ciascun PC è mappato X: (mappatura che parte automaticamente all'avvio). Problema: ho vari HD esterni USB (una dozzina) che collego di volta in volta su un PC o sull'altro. Questi HD contengono dati tematici che vengono utilizzati da programmi i quali producono file di progetto che memorizzano la path dei dati. Vorrei perciò che ciascun HD mantenesse la lettera attribuita nel settaggio iniziale, a prescindere dal PC al quale lo collego, invece quando li collego cambiano lettera da soli, in modo random e devo di volta in volta "rimettere le cose a posto" da "gestione disco" .... Qualcuno conosce un metodo per fissare la lettera staticamente? saluti
|
|