|
vcalvari63
New Member

Cittā: Campo Calabro
43 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 12:54:37
|
Salve, ho un computer con su installato Windows Xp Home edition SP2 in inglese; per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare, ho deciso di resettare il disco rigido e di reinstallare il SO. Inserendo, pero', il CD di ripristino del sistema, mi appare una videata dove un fantomatico (almeno per me!) programma dal nome "Symantec Ghost 7.0" blocca l'operazione ed appaiono 3 finestre successive con le scritte:
1) Cannot open R:\T2385.GHO 2) Cannot open GHOSTERR.TXT 3) Application error 11000 - invalid dump file
Premetto che, siccome ho avuto innumerevoli problemi con Norton Internet security 2004, in precedenza ho provato ad eliminare ogni traccia del programma (cartelle, chiavi di registro e tutto quanto portava la scritta Symantec), ma................ a quanto pare nel mio computer c'e' ancora qualche traccia del "maledetto" che mi impedisce di ripristinare il sistema...... Qualcuno puo' darmi qualche suggerimento utile?
Ringrazio anticipatamente
Vlad
|
|
|
Phoenix83
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 15:09:02
|
Ciao vcalvari63, quando hai creato il disco di ripristino avevi norton installato? Inoltre sei sicuro che sia proprio un disco di ripristino quello? Puoi comunque provare a ripristinare il SO da punto di ripristino, al posto di usare il cd. Start-->programmi-->accessori-->utilitā di sistema-->ripristino configurazione di sistema. La cosa migliore comunque č formattare. Ti serve il cd di winxp, appena acceso il pc entri nel bios premendo CANC o F2 e dai il boot da cd. Seguirā una procedura guidata per la formattazione che ti chiederā cosa fare dei vecchi dati o delle vecchie partizioni.
|
 |
|