Ciao, volevo sapere se a voi peerguardian aggiorna le voci educational e P2P, ormai sono mesi che mi dice error contacting URL:failed connect to cobliz.codeen.org:3125; No error. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo e verificato che l'hash con MD5 sia quello giusto e nonostante sia quello giusto niente non aggiorna quelle voci.
Si ho fatto anche come hai detto aris(ho anche installato pg su un pc appena formattato ma il problema è lo stesso), anche se provo ad andare manualmente sul link dove peerguardian si collega per prelevare la lista non succede nulla, sia per educational che per P2P, mentre se metto il link manualmente per gli altri (ads governamet spyware) si apre la finestra di download
Si ho fatto anche come hai detto aris(ho anche installato pg su un pc appena formattato ma il problema è lo stesso), anche se provo ad andare manualmente sul link dove peerguardian si collega per prelevare la lista non succede nulla, sia per educational che per P2P, mentre se metto il link manualmente per gli altri (ads governamet spyware) si apre la finestra di download
Hai cambiato operatore telefonico e sei passato a infostrada?
prova così....disabilità la lista educational e poi prova di nuovo a scaricare le liste premendo il tasto check updates e dimmi se riesce a scaricarle tutte compresa quella p2p...