|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 00:51:54
|
Aggiungo solo che potrebbe essere pure il server sovraccarico, è un problema che abbiamo sul server di NoTrace in questo momento e che il nostro Admin sta cercando di sistemare, il mantenimento di questa struttura è abbastanza oneroso (in soldi e tempo..) e si deve andare a piccoli passi adattandola al traffico (numero di visite mensili), abbiamo subito un quasi bloccaggio totale un pò di tempo fa, poi con un cambiamento di server si era più o meno rimesso in sesto, ma il numero di visite (ed in particolare il numero di utenti connessi) è molto alto, ed il server fatica non poco a fare il suo lavoro.
So che sta facendo il necessario per ridargli soffio, ma ci vorrà ancora un pochino di tempo.
Preciso questo non per smentire Killbill (il problema di mancanza di banda averebbe un risultato simile, e forse peggiore), ma giusto oggi ho avuto il piacere di parlare con l'Admin e mi ha dato un pò di dettagli sul cosa succede e cosa sta soluzionando..
Vi chiedo un pò di pazienza, gestire questo enorme sito (a livello database) non credo sia una cosa troppo semplice.
Ciao. |
 |
|