Ciao! Stavo cercando di masterizzare dei file quando Nero all'inizializzazione della scrittura mi dà errore dicendomi che non si può scrivere il disco. Ci capisco poco ma ho un sospetto... cioè che la partita di dischi DVD (Kodak) che ho comprato siano di scarsa qualità o danneggiati. Infatti usandone altri(TDK)il problema si annulla. Vi posto il file di errore che mi ha dato Nero chiedendovi conferma ai miei dubbi. Se fosse così mi ritroverei con 25 cd inutilizzabili per questo spero ci sia la risposta nel file che vi ho postato. Grazie Ciao
Bè, se con gli altri funziona credo proprio che il problema sia quello, controlla solo che siano compatibili (DVD+ o DVD-) con il tuo masterizzatore..
Ciao
Inizialmente anch'io avevo pensato a questo ma andando a rivedere i DVD che avevo masterizzato in precedenza ho notato che sono sia -R che +R quindi non credo che il problema sia questo. Sono strane le le velocità che mi propone Nero prima di iniziare la masterizzazione di questi DVD... Tipo: 1x e 2,4x Questa è la schermata che mi dà!