| Autore |
Discussione  |
|
|
gufo978
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 17:24:13
|
ho una connessione adsl e sul mio computer ho installato norton personal firewell, fino a ieri andava tutto bene, ma poi all' improvviso (senza alcun motivo apparente) non sono piu' riuscito a visualizzare alcun sito con il firewell attivo; se disattivo il firewell riesco ad accedere ad internet normalmente, vi prego aiutatemi. Grazie
|
|
|
Syrio
Advanced Member

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 17:37:54
|
Ciao.Ti consiglio di dare un'occhiata alle impostazioni di sicurezza!quando lo apri vai su personal firewall e poi nella schermata che ti esce sulla destra su configura,gira un po e vedi le impostazioni!! ciao syrio
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2003 : 08:35:13
|
concordo con Syrio...a parte che le istruzioni di norton sono abbastanza comprensibili (il che e' gia' una conquista),non e' che hai cambiato qualche settaggio mentre spulciavi nei parametri? Ad es.,per dirti una cretinata,io appena l'ho installato ho messo la mia e-mail come dato riservato..be la posta non partiva piu'!!! . Prova quindi a dare un'occhiata
|
 |
|
|
Stenzani
Senior Member

Cittā: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2003 : 15:53:21
|
Ciao uso anch'io Norton firewall e ti posso dire che funzione benissimo, Probabilemte hai tu ,involontariamente , blokkato l'accesso a internet. Vai nelle impostazioni di protezione (videata principale ) e inserisci il Livello in Medio (a livelli alti ti blokka praticamente tutto) e vai nella lista (nn mi ricordo dove) nella quale tu hai dato il permesso o ai blokkato il collegamenti dei vari programmi ad Internet (internet explorer , outlook, icq etc..etc..) Fammi sapere , CIAO
|
 |
|
|
gufo978
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2003 : 17:56:52
|
sono riuscito a risolvere il problema con norton ripristando le impostazioni iniziali delle regole firewell, grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|