NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 AIUTO VIRUS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genes
Senior Member

Città: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 12:28:41  Mostra Profilo
Ho cuccato via e-mail un Virus"LFPANMLF.EXE.safe"
"W95.Hybris.Worm"
Il Norton antivirus(credo la versione 2002)me lo ha masso in quarantena sotto chiave ,ma non mi spiega cosa di preciso devo fare x distruggerlo o ripararlo,mi dice che non devo mandarlo alla "Symantec" facendo una copia del file infetto perchè lo conscono gia.Se lo devo ELIMINARE io vuol dire che devo sempre tramite il Norton cliccare sul tasto elimina e finisce tutto li,o cosa?????
Poi vorrei sapere se posso rintracciare chi mi ha mandato la posta infetta,ci ho provato ma nella pagina della posta in arrivo con Outlook è rimasta solo l'icona piccina della lettera,tutto il resto è sparito[.com]e si fa????
Come sempre,so di poter contare sul vostro AIUTO
Ciao e grazie

genes

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 13:19:33  Mostra Profilo
Fossi in te mi procurerei NAV 2003. Cmq basta che l'oggetto in quarantena lo selezioni,indi lo elimini con l'apposito comando. Virus sparito. Fai poi un'altr scansione per sicurezza. Per quanto riguarda la posta: la maggior parte delle volte ti arriva infetta da gente inconsapevole o il virus stesso crea un nome fittizio dell'utente / dell'oggetto. Tu comunque licca su proprita' ed hai un po' di informazioni. ( FILE --- proprieta'---DETTAGLI )

Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

Città: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 17:33:34  Mostra Profilo
quote:

Fossi in te mi procurerei NAV 2003. Cmq basta che l'oggetto in quarantena lo selezioni,indi lo elimini con l'apposito comando. Virus sparito. Fai poi un'altr scansione per sicurezza. Per quanto riguarda la posta: la maggior parte delle volte ti arriva infetta da gente inconsapevole o il virus stesso crea un nome fittizio dell'utente / dell'oggetto. Tu comunque licca su proprita' ed hai un po' di informazioni. ( FILE --- proprieta'---DETTAGLI )

Ciao Daitan3
"Fossi in te mi procurerei NAV 2003"
Ho appena ieri,(sembra fatto apposta) rinnovato l'abbonamento online a Norton Antivirus 2002,(costato se non erro € 27,40).
Pensi che posso ancora fare qualcosa????
Ciao e grazie

genes

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 18:27:55  Mostra Profilo
Ti diro': io ogni anno compro la nuova versione. Motivo a) me lo ha consigliato il negoziante (non penso x soli fini di lucro) b)evito come la peste rinnovi on-line,spedizioni di vaglia all'estero,numeri di carta di credito ecc.
Per quanto riguarda cosa puoi fare..a questo punto non saprei, devono intervenire i piu' esperti. Comunque credo che ogni anno le nuove versioni (pagato se non ricordo male sulle 40 euro) abbiano un "quid" in piu'...altrimenti chi se le comprerebbe??

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 18:29:01  Mostra Profilo
mmmm... Hai tutte le pretese per chiedere un rimborso alla Symantec se le cose stanno così!
In ogni caso io preverisco il PC-Cillin (arrivato alla versione 2003) di TrendMicro.
Poi consiglio inoltre di non acquistare mai gli aggiornamenti ma, con un pugno di € in +, acquistare la versione nuova dell'antivirus! Poi... fate voi! Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000