| Autore |
Discussione  |
|
tango1961
New Member

Città: new york
38 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 12:22:51
|
Se a te va bene, a me no,non sto parlando del tuo caso,parlo del mio,il rispetto innazi tutto,tutti possono sbagliare,ma c'è modo e modo per fartelo notare. Mi spiace penso proprio che di distaccarmi dal vostro forum,nessuno è indispensabile in questo mondo.
astenersi maleducati |
 |
|
|
Prelude
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 13:59:31
|
Syrio hai stravolto il senso umoristico del mio "Richiamo" mi veniva da ridere come era possibile che con 14 post scritti tu chiedevi cose che erano gia' scritte.E' un'offesa l'invito a leggere bene un Post ? , volendo mi sarei offeso anch'io visto il tono quasi "sarcastico" con cui chiedevi di questi Bug... sembrava quasi quasi che tu stessi facendo un piacere a noi a leggerci. Ed invece no non ce' arroganza e presunzione in quello che ti ho detto . Tango 1961 mi ha dato del montato bhoo ? montato di che ? lo hai capito tu? per aver divulgato a beneficio di qualcuno che non lo sapesse notizie lette da una rivista...? Tango non abbondonare non e' il caso stai qua vedrai che prima o poi qualche notizia la dai pure tu...Ma io non ti diro' montato anzi. Ciao Syrio non volermene e ciao anche a te Tango 1961. A proposito Syrio se tu fossi una bella Femminuccia te li verrei a togliere eccome i Bug... ma mi sa' che sei vecchi brutto e pelato come me.Scherzoooooooo
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 14:52:59
|
Si ho capito cosa dice tango;fa riferimento a questo post o almeno credo: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=919&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=parliamo+di+simulatori+di+guida%3F&Forum_Title=Altre+Discussioni Brutto non so ma vecchio no di sicuro,ho 17 anni !!! ciao syrio
p.s.Per tango:non te la prendere!!!
Edited by - Syrio on 04/05/2003 14:55:43 |
 |
|
|
tango1961
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 15:54:14
|
Sirio ha ragione,leggi prelude e dimmi,se ti sembra normale la risposta di questo individuo.Io sono un tipo tollerante ma difronte alla maleducazione,mi spiace io ti siluro subito,spero che il protagonista di tale episodio rifletta,e ne tragga una piccola lezione di vita,se invece replicherà pretendendo ragione sappia che sarà ignorato da me ,per rispetto verso questo bel forum.
astenersi maleducati |
 |
|
|
tango1961
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 15:56:52
|
prelude,scusa avevo solo preso la palla al balzo,tu non centri nulla,scusa se mi sono espresso male,saluti
astenersi maleducati |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:17:25
|
Po3i non rispondere e lasciar perdere ma...
1- qui ness1 è pagato per dare aiuti o suggerimenti e TUTTI (Admin, moderatori e utenti) lo fanno solo per passione;
2- ki ha letto un po' le pagine di NoTrace.it© avrà sicuramente notato ke l'intento del sito è cercare di dare delucidazioni con un linguaggio il + semplice possibile sull'argomento sicurezza e PC (e NON videogames! Esistono forum appositi per quelli)!
3- agli utenti (per facilitare la consultazione dei post) si kiedo SOLO di posizionare i post nel giusto "s8-forum" e di non trattare argomenti molto diversi da quelli di cui si parla nel sito.
"Lavoro" di un moderatore è cercare di mantenere, anke, in ordine il forum e di ricordare agli utenti ke alcune discussioni sono lontane dalle spirito del sito. C'è ki si è lamentato perké ho spostato un post in un migliore campo di discussione ed ho ricordato EDUCATAMENTE come mi è solito fare ke la discussione non aveva alcun significato di esistere su un sito riguardante la sicurezza informatica e informavo ke una discussione simile sarebbe stata, in futuro, CANCELLATA!!! La discussione in questione è la stessa indicata dal caro "cumpaisà'" Syrio ovvere quella presente su htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=919&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=parliamo+di+simulatori+di+guida%3F&Forum_Title=Altre+Discussioni . Ki dice di essere un "TIPO TOLLERANTE" ecco cosa invia a mezzo E-Mail. Riporto di seguito il testo omettendo l'indirizzo E-Mail del mittente ke potete benissimo immaginnare ki sia.
Ciao gibi
Hai ricevuto questo messaggio da : tango1961 (indirizzo_E-Mail)
Tramite questo Forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/
senti cafone! non ti rivolgere più in quel modo capito? chi ***** credi di essere?fai quel ***** che vuoi sul topic sai cosa me ne frega,basta che nonmi rompi i coglioni,pirla!
htt*://[www].NoTrace.it
Ki pensa ke la mia fervida immaginazione abbia poartorito una cosa del genere può sempre kiedermi la mail ORIGINALE!!! La invierò con piacere così ke TUTTI possano avere un buon esempio di "tolleranza"! Ciao a tutti!
gibi
PIESSE: ...fortuna che c'è gente tollerante al mondo!!!
|
 |
|
|
tango1961
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:29:06
|
non esagerare ragazzino.
astenersi maleducati |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:30:02
|
E-mail "colorita"!!!
|
 |
|
|
tango1961
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:33:55
|
ma difronte alla maleducazione,mi spiace io ti siluro subito,spero che il protagonista di tale episodio rifletta,e ne tragga una piccola lezione di vita,se invece replicherà pretendendo ragione sappia che sarà ignorato da me ,per rispetto verso questo bel forum.
astenersi maleducati Leggi tutto se tu mi attachi con cento io replico con mille,rifletti.... finiscila qui!!capito?!!!FINISCILA,FINISCILA FINISCILA!!!
astenersi maleducati |
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:34:21
|
E ki esagera!? É la pura verità dei fatti! Io NON parlo bene e poi razzolo male! Lascio agli altri certi modi di fare! Ancora un slauto a tutti!
gibi
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:36:34
|
Ma ki attacca? Ho riportato la verità dei fatti! Io ke ci posso fare se questa verità ke TU hai creato ora non ti piace +? Ciao!
gibi
|
 |
|
|
tango1961
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:38:32
|
-------------------------------------------------------------------------------- E ki esagera!? É la pura verità dei fatti! Io NON parlo bene e poi razzolo male! Lascio agli altri certi modi di fare! Ancora un slauto a tutti!
gibi MI HAI ROTTO LE PALLE ,GIBI,SCRIVI QUEL ***** CHE VUOI E SE C'è UN MODERATORE PER FAVORE MI CANCELLI DA QUETO POSTO PER FAVORE,ADDIO RAGAZZI
astenersi maleducati |
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:41:37
|
quote:
ma difronte alla maleducazione,mi spiace io ti siluro subito,spero che il protagonista di tale episodio rifletta,e ne tragga una piccola lezione di vita,se invece replicherà pretendendo ragione sappia che sarà ignorato da me ,per rispetto verso questo bel forum.
astenersi maleducati Leggi tutto se tu mi attachi con cento io replico con mille,rifletti.... finiscila qui!!capito?!!!FINISCILA,FINISCILA FINISCILA!!!
astenersi maleducati
Io maleducato? Un secondo! 1 solo! Io ho ricevuto una e-mail molto colorita, t'ho inviatato pubblicamente a non farlo + ed io sono maleducato? Mi sa ke il tuo concetto di maleducazione è completamente diverso da quello ke ho io e da quello ke, credo, abbia la quasi totalità della popolazione mondiale! Ti invito a rileggere attentamente le tue parole e a meditarci un po' sopra! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:43:33
|
quote:
MI HAI ROTTO LE PALLE ,GIBI,SCRIVI QUEL ***** CHE VUOI E SE C'è UN MODERATORE PER FAVORE MI CANCELLI DA QUETO POSTO PER FAVORE,ADDIO RAGAZZI
astenersi maleducati
..[.com]e volevasi dimostrare! Un saluto a tutti gli utenti del forum! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
roghi33
New Member

Città: Genova
42 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2003 : 16:52:19
|
ragazzi basta!!! io sono qui da poco e quello che ho chiesto ho ottenuto..dove non l'ho ottenuto evidentemente non vi era risposta o non sta scritto da nessuna parte che se cerco aiuto lo debba ricevere sempre... se sono impedito con il pc e non capisco neanche le risposte a volte non posso certo dare la colpa a chi gratuitamente cerca di aiutarmi. per quanto riduarda il "mestiere" del moderatore...lo capisco...e per rendere la vota semplice a tutti gli utenti è giusto che un post venga spostato o escluso..stare alle regole è una caratteristica della maturità ...mi sembra che a volte comunicare solo con la scrittura faccia nascere tanti fraintendimenti..che non nascerebbero se ci si guardasse negli occhi.
|
 |
|
Discussione  |
|