NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 "Grosso Bug" Service Pack 1 XP
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Prelude
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 01/05/2003 : 20:56:04  Mostra Profilo
Ciao a tutti ho letto la notizia su PC World di maggio e sono rimasto esterefatto. Ma come si puo' accorgersi a distanza di mesi che l'SP1 rallenta di gran lungha le prestezioni del PC ed adirittura di ben 10 si avete letto bene 10 volte le applicazioni che fanno un grande uso di memoria. Il grosso Bug sta nelle gestione della memoria, alla Microsoft cercano di porre rimedio con l'uscita forzata del Sp2 che conterebbe la Patch, ma chi nota che anche con una configurazione Hardware competitiva l'XP con su montato il SP1 va lento Microsoft a disposto che ai propri centri di assistenza l'utente puo'richiedere di avere la Patch per corregere il Bug . Chi con un Pentium P4 non sa spiegarsi perche va tutto lento adesso lo sa'. Articolo su PC World di Maggio. Ciao a tutti

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 02/05/2003 : 14:21:04  Mostra Profilo
ciao,
chi vuole saperne di + legga direttamente sul sito htt*://[www].pcw.it/idg/pcworld/news.nsf/sub/F0CC7001AB01204AC1256D110038DB17

Edited by - Trademark on 02/05/2003 14:21:46
Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 02/05/2003 : 22:13:14  Mostra Profilo
Dalla serie le Patch per le Patch, quelli di casa Micro non sanno + cosa inventarsi...

=Omega=============
"Hands On"
===================

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 02/05/2003 : 22:55:10  Mostra Profilo
Ciao.Quindi,dato che proprio oggi mi sono installato windows Xp,non posso scaricare il service pack 1 per quindi "tappare" i buchi del so!!!!Che sfiga!
ciao
syrio

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 02/05/2003 : 23:36:05  Mostra Profilo
ciao,
la microsoft precisa che il bug si verifica solo con alcuni pc...(sarà vero???) cmq il sp corregge e tappa oltre 290 bug quindi vedi tu...

alla prossima -tm-

Prelude
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 03/05/2003 : 09:27:43  Mostra Profilo
Ciao Trademark ti ringraziamo tutti per la segnalazione dell'altro "Grosso Bug" succhiarisorse di recente data, questo e' rimovibile per fortuna. L'altro Bug purtroppo non si puo rimuovere alberga nel Service Pack1 ed a meno di una patch o la tanto attesa del SP2 (Altri 150 Mb)non vi e' nulla che si possa fare. Il Bug riguarda tutti i Pc nessuno escluso che hanno installato il SP1. Si sono modificati i settaggi della gestione memoria nel Regedit, quindi non esiste un Pc miracolato rispetto ad un'altro. Chi non ha installato il SP1 non ha nessun problema dichiara Microsoft. Parecchi di noi con su montato il SP1 non si so accorti di niente , infatti si e' sempre rifugiati dicendo che XP e' un sistema pesante quindi si giustificava anche la lentezza di un P4 533 .

tango1961
New Member

Città: new york

38 Messaggi

Inserito il - 03/05/2003 : 12:12:16  Mostra Profilo
Ok alla pesantezza di xp,ma deve anche essere giustificata questa sua caratteristica da funzioni paragonate alla sua mole,insomma se è pesante e basta qualcosa non funziona.

installo antifurti per casa da 15 anni e non ho mai avuto un reclamo,ne sono orgoglioso,è bello fare un lavoro che ti piace

roghi33
New Member

Città: Genova

42 Messaggi

Inserito il - 03/05/2003 : 12:37:56  Mostra Profilo
per chi non ha la possibilità di aggiornare xp???
quando vado a farlo mi dice che non è possibile...immagino che quello che mi ha venduto il pc abbia caricato su una copia di xp e grazie (immagino sempre) alla product key di win xp mi dice che il sistema è registrato da troppe persone...

domande?
come posso fare per aggiornare il mio xp?
forse prima di darmi il pc hanno fatto l'aggiornamento, boh--ma se così fosse come faccio a controllare se nel mio sistema c'è la patch che citate..e a maggior ragione come si fa a levarla?

tango1961
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 03/05/2003 : 12:46:37  Mostra Profilo
Ma sulla fattura che c'è scritto?
comunque gli aggiornamenti si fanno quando vedi dei bug,inutile farlo per fare,sp1 serve proprio per questo,per aggiornare i sistemi originali,se il tuo non funziona be forse è meglio che ti rivolgi al tuo fornitore.

installo antifurti per casa da 15 anni e non ho mai avuto un reclamo,ne sono orgoglioso,è bello fare un lavoro che ti piace

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 03/05/2003 : 18:16:35  Mostra Profilo
ciao,
per vedere se hai il sp1 installato tasto dx su risorse del pc nella finestra generale (sotto sistema c'è scritto...)
cmq se ti parte l'installazione del sp1 e dopo un po si blocca dicendoti che il n° nn è valido...vai da chi ti ha venuto il pc e chiedi info...

alla prossima -tm-

Syrio
Advanced Member

462 Messaggi

Inserito il - 03/05/2003 : 19:24:49  Mostra Profilo
E questi bug quali sarebbero???segnali un sito dove appunto vedere quali sono??Cosi almeno uno si rende conto se conviene di piu tenersi il bug prima o dopo!!!!
grazie
syrio

Prelude
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 03/05/2003 : 21:40:01  Mostra Profilo
Scusa Syrio ma non sai leggere ? htt*://[www].pcw.it/idg/pcworld/news.nsf/sub/F0CC7001AB01204AC1256D110038DB17 segnalato da Trademark, e per la tua gioia htt*://support.microsoft[.com]/-default.aspx?scid=kb;EN-US;-Q815411 a dimenticavo l'altro Bug e' il Q811493 . Che dici te li vengo pure a togliere. Leggi bene prima di postare.

Syrio
Advanced Member

462 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 00:39:50  Mostra Profilo
No non avevo letto,comunque non c'e' bisogno di arrabbiarsi o comunque di usare quel tono!
ciao
syrio

Edited by - Syrio on 04/05/2003 00:40:54

Edited by - Syrio on 04/05/2003 00:42:19

Syrio
Advanced Member

462 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 00:57:53  Mostra Profilo
si ti prego vienimeli a togliere!!
ciao
syrio

tango1961
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 02:20:56  Mostra Profilo
Certo che questi si sono motati la testa, l'umiltà e la gentilezza sono segno di intellibgenza,comunque ogn'uno cuoce nel suo brodo.

Syrio
Advanced Member

462 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 11:17:39  Mostra Profilo
Per finirla qui chiedo scusa per aver postato senza prima aver letto bene!
di nuovo scusa
syrio

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS