| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member

Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2003 : 19:01:33
|
considerando che con il pc di prima non ho mai avuto cosi tanti problemi x inviare la posta,credo di avere settato qualche protezione di troppo o chissa cosa,sta di fatto che il piu' delle volte se allego qualcosina al testo della e-.mail mi da buca,mi arriva il rapportino che mi informa che niente,non ci siamo la posta non č stata inviata. PERCHE dove posso andare a vedere quali sono i filtri o settaggi o che cavolo ne so .Insomma avrei bisogno di AIUTO(come al solito) Grazie
genes
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2003 : 19:25:34
|
Boh, potresti cominciare col dirci che programma usi Qual'č il messaggio di errore che ti arriva?
Gimli |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2003 : 20:40:08
|
Ciao.Su questo sito qualcosa la trovi quasi sicuramente: htt*://[www].manuali.it/ Ciao syrio
Edited by - Syrio on 29/04/2003 20:40:35 |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2003 : 08:33:28
|
la butto li': non e' che magari hai inserito il tuo account come dato "sensibile" che il settaggio del firewall impedisce di condividere con l'esterno?
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2003 : 11:01:13
|
quote:
considerando che con il pc di prima non ho mai avuto cosi tanti problemi x inviare la posta,credo di avere settato qualche protezione di troppo o chissa cosa,sta di fatto che il piu' delle volte se allego qualcosina al testo della e-.mail mi da buca,mi arriva il rapportino che mi informa che niente,non ci siamo la posta non č stata inviata. PERCHE dove posso andare a vedere quali sono i filtri o settaggi o che cavolo ne so .Insomma avrei bisogno di AIUTO(come al solito) Grazie
genes
Uso il programma Outlook Express con Eplorer6,Windows XP home e mi collego a internet con FastWeb. X meglio precisare cio che mi sta accadendo ultimamente,vi allego parte del messaggio di notifica"Mail Dellivery Service"(remote MTA ims2F.cp.tin.it SMTP diagnostic Mailbox disc quota exceeded,failed;5.2.2)(mailbox full). Dovrei rivolgermi al mio server x chiedere delecidazioni?????pero prima non mi succedeva,booo. Grazie
genes |
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2003 : 11:27:21
|
quote:
la butto li': non e' che magari hai inserito il tuo account come dato "sensibile" che il settaggio del firewall impedisce di condividere con l'esterno?
Potresti magari avere ragione,non e che puoi spiegarmi del dettaglio cosa devo fare? Il firewall che uso č Outpost free. Ciao e grazie
genes |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2003 : 16:32:27
|
stando a cio' che hai postato il firewall non c'entra..altrimenti il messaggio non parte dal tuo pc. Mailbox full= la casella alla quale e' stato inoltrato il messaggio ha raggiunto il limite massimo di capienza. Quindi la tua mail,anche se ci scrivi tre parole in croce,non puo' essere recapitata e ti arriva l'avviso dal server.
ps beccati sto link e trovi vita morte e miracoli che spiegano il tuo problema nonche' l'e mail e tutto cio' che ci gira intorno [www].electronetmodena.it/indagini2.htm
Edited by - Daitan3 on 30/04/2003 16:35:28 |
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2003 : 17:55:48
|
quote:
stando a cio' che hai postato il firewall non c'entra..altrimenti il messaggio non parte dal tuo pc. Mailbox full= la casella alla quale e' stato inoltrato il messaggio ha raggiunto il limite massimo di capienza. Quindi la tua mail,anche se ci scrivi tre parole in croce,non puo' essere recapitata e ti arriva l'avviso dal server.
ps beccati sto link e trovi vita morte e miracoli che spiegano il tuo problema nonche' l'e mail e tutto cio' che ci gira intorno [www].electronetmodena.it/indagini2.htm
Edited by - Daitan3 on 30/04/2003 16:35:28
Daitan3 grazie,mi sa che ci siamo,ho anche dato uno sguardo al link da te consigliato. Ammettendo che sia la casella di posta del ricevente piena,zeppa,intasata,full,che consiglio posso dare all'amico che vorrebbe ricevere la mia posta. Ciao alla prossima
genes |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2003 : 18:07:57
|
ma,direi di svuotarla un pochino, di cancellare un po' di roba o salvarsela in una cartella a parte. altrimenti di farsi un altro account riservato tra te e lui...oppure di scrivere meno e-mail ...scherzo!!! saluti..cmq scorriti bene il link che ti ho dato.
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2003 : 18:19:35
|
quote:
ma,direi di svuotarla un pochino, di cancellare un po' di roba o salvarsela in una cartella a parte. altrimenti di farsi un altro account riservato tra te e lui...oppure di scrivere meno e-mail ...scherzo!!! saluti..cmq scorriti bene il link che ti ho dato.
OK seguiro i tuoi consigli.Ciao
genes |
 |
|
| |
Discussione  |
|