Ciao a tutti.Ieri ho disinstallato zone alarm (freeware);dopo averlo disinstallato ogni pagina di internet explorer che apro mi porta al sito del programma stesso, e non riesco a vedere un' altra pagina.Alla fine ho reinstallato il programma e non mi da piu' questo problema.Ma io ZA non ce lo voglio!!!Che devo fare??? grazie syrio
Ciao Syrio, in attesa di scorciatoie piu' rapide che ti posteranno altri,io ho fatto cosi': ho scaricato reg cleaner (capendo cos'e' con ricerca nel forum) e ho cancellato tutti i file ecc che dopo le disinstallazioni restavano nel pc. Zone alarm free lo cancellai senza problemi , per altri free invece ho usato il suddetto programma.
Ciao daitan!Reg cleaner ce l'ho.Ho gia provato ad usarlo ma senza successo!Quindi...booo!!!Non so che fare!Comunque ora ho ZA installato, quindi per ora non hop iu' questo problema!Comunque sopportero' piacevolmente il peso di questo dubbio perche'fra un po(massimo due settimane) mi cambio alcuni pezzi del computer! ciao syrio P.S.in un post dissi che il Windows ME non mi aveva ancora dato problemi;ora mi accodo anche io a tutti quelli che dicono che è il so riuscito peggio(mi sta dando un sacco di problemi).
Ciao Syrio, scusa ma con RegCleaner come hai proceduto? Io di solito faccio così: Strumenti/Pulizia del registro/Eseguili tutti. Tu fai lo stesso? Mi sembra strano che non risolvi. A meno che non sia impostata come Home Page quella di Zone Alarm; lo puoi controllare da Internet Explorer (Strumenti/Opzioni) e vedere l'indirizzo che è settato. In bocca al lupo. Ciao.
Ciao flipper.Proprio ieri ho ridisnstallato zone alarm e alla fine sono riuscito a levarlo proprio con reg cleaner.La scorsa volta non avevo "pulito" bene! ciao syrio