| Autore |
Discussione  |
|
zk
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 10:31:58
|
ho aggiunto anche NoScript, ma ho difficoltà (anche) con l'inglese; credo di aver capito più o meno l'utilità, ma ho dei dubbi sulle modalità d'uso, visto che le istruzioni dello sviluppatore, anche se lui è italiano, sono tutte in inglese. se puoi darmi quattro istruzioni essenziali mi faresti un piacere. ma "Cache Status" è necessaria? grazie di nuovo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 10:43:37
|
htt*://exploit.blogosfere.it/2005/10/noscript-firefo.html di nulla, infatti la cosa importante é che hai risolto
ciao
edit
io comunque una sbirciatina ad opera la darei  |
Modificato da - aris73 in data 23/04/2007 10:47:21 |
 |
|
|
zk
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 11:00:58
|
sul link che mi hai postato c'è solo una generale spiegazione sull'utilità di noscript (quella, più o meno, l'avevo capita); non sono sicuro dell'uso, sono andato alla pagina dello sviluppatore, sia in inglese e sia tradotta (...) da google, ma non sono ancora sicuro dell'uso. la pagina è htt*://noscript.net/ non è che da qualche parte trovo la traduzione o qualcosa di simile? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 11:55:37
|
un topic che potrebbe interessarti htt*://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=17427.0 sito per le estensioni htt*://[www].extenzilla.org/index.php discussini utili htt*://forum.extenzilla.org/index.php?topic=4284.0 htt*://forum.extenzilla.org/index.php?topic=4635.0 htt*://forum.extenzilla.org/index.php?topic=3033.0
ciau |
 |
|
|
zk
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 09:29:18
|
scusate se rompo ancora...
dopo aver risolto, grazie ai vs. consigli, il problema della lentezza di firefox mi sono accorto che (sempre in concomitanza con l'installazione di ff2) quando clicco su un link presente in una mail (uso thunderbird) non mi apre più la pagina linkata e sono costretto a fare un "copia collegamento" e "incolla" nel browser. ho provato a cercare nelle opzioni thunderbird, ma non ho trovato (o non ho capito) dove andare a ripristinare la funzione.
visto che ci sono, volevo anche segnalare un'altra cosa: a volte nella barra in basso (start + programmi) mi scompare, pur essendo in funzione, il pulsante di firefox e, da poco tempo, anche quello di thunderbird; per riacchiappare la schermata devo così chiudere le altre finestre aperte finchè non appare quella di firefox (contemporaneamente ri-appare il pulsante) |
 |
|
Discussione  |
|