NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 tastiera non piu' rilevata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 11:05:06  Mostra Profilo
Ho un p.c Olidata P4 con sistema operativo XP al quale hanno sostituito la scheda madre, dopo di cio' il sistema non rileva piu' la tastiera originale, tastiera che se collegata ad un'n'altro computer funziona regolarmente.La cosa strana e che il computer al quale ho sostituito la scheda madre le altre tastiere le riconosce , ma la sua originale che ha sempre avuto non la riconosce piu'(le tastiere provate hanno lo stesso attacco viola a 6 pin l'unica defferenza che quella che funziona ha un amperaggio 60 mA(vecchiotta) mentre la nuova che non funziona piu'e da 200 mA ) .Qualcunio mi sa' dire se bisogna controllare qualcosa nel bios? se si come si fa'?
Grazie.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 20:04:36  Mostra Profilo
Apparentemente la tastiera in questione assorbe troppa corrente per quella mainboard, ma è molto strano perchè le I/O PS2 dovrebbero reggere 500 mA (come le USB..), quindi largamente superiore al consumo annunciato dalla tua tastiera, il problema è che per la Olidata il difetto non c'è, visto che le altre tastiere le riconosce ti diranno che "la tua tastiera è difettosa", conosco la musica .

Non credo che dal bios si possano modificare quei settaggi (almeno non ne ho mai visti..), quindi la vedo dura, prova al limite ad usare un adattatore USB -> PS2, tipo questo:

htt*://[www].hackerscomputer[.com]/dettaglio_022.008

oppure:

htt*://[www].puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=20125&idcat=35

il secondo l'ho già usato, non va male.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 09:52:49  Mostra Profilo
grazie Yves, comunque sia, anche la tastiera e' ancora in garanzia, e' solo x non farmi fregare, visto che la scheda madre mi e' stata gia' sostituita x la seconda volta e c'e' sempre qualcosa che non va'. Ho l'impressione che olidata o l'assitenza alla quale si appoggia le ricicli senza neanche aggiustarle.Almeno adesso so' che certamente anche questa e' difettosa, non esistendo un settaggio particolare.
Grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 1,04 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000