Ciao a tutti. Tempo fa parlavamo di Index.dat ...per curiosita' ho notato che il mio index.dat conteneva ben 5.500 kb di roba. Cosi', considerando il discorso privacy ecc, l'ho sovrascritto con ERASE (operazione che il programma compie 15 volte se non ricordo male,roba da agenti della cia). A questo punto, il mio Index e' una poltiglia inutile, impossibile da decifrare? Qualcuno che conosce la materia ecc puo' dare qualche contributo sia sul mio quesito,sia sulla questione in generale di questo Index ? grazie a tutti in anticipo
Con un po' di pazienza e le conoscenze adatte... si può risalire al vekkio index.dat . L'unico modo per rendere illeggibile il vakkio non è cancellarlo (anke con l'ausiolio di programmi) + volte ma sovrascrivere (e poi, magari, ricancellare) le zone dell'HD in cui erano scritti i dati del vekkio index.dat . Credo di aver parlato in passato (o al- accennato) il funzionamente degli HD! Se cerki nel forum trovi qualosa! In caso torna in questa discussione ke vedo di riassumerti un po' il funzionamento! Ciao!