Durante lo spegnimento di win98 mi si plocca quando appare la scitta attendere lo spegnimento e lo stemma win98 poi non si spegne piu' cosa posso fare?
Apri sul desktop in file *.txt (il Blocco note o Notepad ke dir si voglia) e scrivi dentro rundll32.exe shell32.dll,SHExitWindowsEx 1 e salva sul desktop il file "il_nome_che_vuoi.bat" (scegli tu il nome e NON mettere "" e _) ed avrai sul desktop un file ke clickato 2 volte ti spegnerà il PC! Se anke così non si spegne e rimane sulla skermata ORA SI PUO' SPEGNERE IL PC... crea sempre un nuovo documento sul desktop e scrivi rundll.exe user.exe,exitwindows e salvalo sul desktop sempre con "il_nome_che_vuoi.bat" e clickandoci 2 volte il PC si spegnerà magicamente! Se non si spegne in ness1 dei 2 modi... non so ke dirti! Ciao!
Non è necessario passare a WinXP se hai 98 sul computer probabilmente è un computer un po' vecchiotto che non reggerà sicuramente XP. Non è un problema la cosa migliore da fare è quella di passare a Win98 Seconda Edizione e scaricare la patch di 5 nuovi files da indows update che sono utili proprio per evitare che il pc si blocchi allo spegnimento di Win98. Oppure puoi scaricare direttamente la patch senza passare alla versione aggiornata in questo modo puoi risolvere il problema. quando ti capiterà di formattare, istalla 98SE è il meglio del meglio.
Ciao.Onestamente non credo proprio che windows 98se sia cosi buono!!lo ho avuto per piu' di un anno e mi ha sempre dato problemi!!Ora ho installato windows me;anche di questo non se ne dice un granche', ma io per ora mi sto trovando bene! ciao syrio