NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 le scuse piu' un problema
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paperino01
Senior Member

93 Messaggi

Inserito il - 29/04/2003 : 14:13:20  Mostra Profilo
Ciao sono paperino01 avrei delle scuseed un problema (anzi due )
Volevo scusarmi per aver scritto in maiuscolo non e' nel mio carattere urlare
il primo problema:dopo aver cancellatoi file nella casella temp di windows mi sono accorto
che le icone della barra degli strumenti avevano cambiato nome e simboli,ho inserito il disco di ripristino i nomi sono tornati i simboli no forse e' colpa dei cookies che ho cancellato? cosa fare?
secondo problema:nel pc ho un file indesiderato (eros exe)ho provato a toglierlo
da:esegui,trova.accesso remoto,ist)ma all'avvio del pc ricompare sempre. cosa posso fare ? spiegatemelo come ad un bambino di 12 anni grazie ciao

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 29/04/2003 : 14:32:20  Mostra Profilo
Ti consiglio di sfruttare i quesiti gia' risolti nel Forum : i due prodotti che cosi' sui 2 piedi ti servono sono Ad-aware 6.0 (gratuito scaricabile dal sito della casamadre Lavasoft ) e Reg Cleaner altra utility che trovi in parecchi siti (gratuito download e utilizzo) ad esempio "il software" oppure "tiscali assistenza" ..sono i primi due siti che mi vengono. Cerca con google e trovi tutto. L'uso e' semplicissimo e ti permettono di fare pulizia di spy,cookies,programmi indesiderati,processi,key,file ecc ecc. In piu' con Reg Cleaner visualizzi la tua situazione , registri ecc.

Per il primo quesito non ho capito bene la questione. I cookies cosa c'entrano con la barra/icone ecc??

a, di cartelle ce ne sono 2 "TEMP" e "TEMP INTERNET FILES" a quale ti riferisci e che sistema hai?

Edited by - Daitan3 on 29/04/2003 14:34:53

Edited by - Daitan3 on 29/04/2003 14:36:39
Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member

93 Messaggi

Inserito il - 29/04/2003 : 15:04:41  Mostra Profilo
per Daitan3:i file li ho cancellati in entrambe le cartelle windows 98 ciao e
grazie paperino01

Syrio
Advanced Member

Cittā: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 29/04/2003 : 16:27:20  Mostra Profilo
ciao.Io ho avuto lo stesso tuo problema con quel file;ti rimando alla discussione fatta: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=779&FORUM_ID=4&CAT_ID=2&Topic_Title=programma+indesiderato&Forum_Title=Computer+Viruses [.com]uque ti dico che quel file č un dialer;io non provai a cancellarlo con reg cleaner, quindi provaci!
ciao
syrio

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000