| Autore |
Discussione  |
|
|
editta
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 19:35:05
|
Ho ormai errori un po'dappertutto aprendo XPhome sul mio portatile,ho provato a riparare il system, poi a reinstallare solo i programmini dal software setup, ma niente, gli errori sono rimasti e in piu'mi si sono aggiunte altri errori e problemi e in piu'mi sono ritrovato con le vers precedenti sia di Explorer e sia di altri:insomma credo che non mi rimanga altro che reinstallare tutto XPhome dallķnizio. Vi prego, vorrei sapere solo COME SI FA UN BACKUP generale per salvarmi sia tutti i documenti e come si fa un BACKUP per se e'possibile salvare tutte le applicazioni che ho installato io in modo da poterle rimettere sul pc una volta reinstallato il sistema operativo. Se potete datemi delle istruzioni SEMPLICI, CHIARE non dando sottointeso nulla perche' non sono un esperto. (1)non cé'un programma che automaticamente fa questo backup? 2)I vari programmi da me scaricati e installati dei quali non dispongo del cd li dovro' riscaricare?) Reinstallando XPhome dall inizio mi cancella proprio tutto, sia documenti file e sia Programmi vari messi da me? GRAZIE
|
|
|
michal
Moderatore

Cittą: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 20:45:08
|
se hai due partizioni es. C e D del disco puoi mettre gli archivi in D e reinstallare il sistema su C, gli altri programmi vanno tutti reinstallati, non č consigliabile fare un backup dei programmi in quanto potresti ritrasferire problemi attuali sul nuovo. Se non hai il disco ripartito dovrai copiare gli archivi su di un'altro supporto es. DVD o altro disco rigido esterno. in questo caso converrą, con la nuova installazione ripartire il disco in due partizioni distinte in C: xp in D gli archivi. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|