| Autore |
Discussione  |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 23:59:58
|
Scusate se vi sfrutto "per conto terzi" ma mi ha appena suonato il campanello il mio vicino chiedendomi quale sia il codice di attivazione di un client Bittorrent  Ha scaricato BitComet e chiedeva un codice, per averlo era necessario chiamare un numero a pagamento al costo di 3 euro! E non è finita... interrotto il setup ha scaricato Azureus e comunque gli veniva chiesto il codice tramite telefonata  Io ho detto di lasciar stare... vi risulta qualcosa di simile? Nei setup la "rana" c'era 
...e se qualcuno mi dice il codice decimale dell'euro mi fa un favore, io so solo € in html...
Ciao
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 20:57:40
|
da Wiki L'euro è rappresentato nel set di caratteri Unicode (esadecimale 20AC o decimale 8364, codice mnemonico HTML: €) così come nelle versioni aggiornate dei tradizionali set di caratteri latini. Le nazioni occidentali dovrebbero passare dall'ISO 8859-1 (Latin 1) all'ISO 8859-15 (Latin 9) o, ancora meglio, a UTF-8 per poter rappresentare questo carattere. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 22:05:03
|
Se imparassero a scaricare i programmi direttamente dalla home del produttore non succederebbero queste cose:
Azureus - Necessita l'installazione di Java Runtime Environment (JRE) 6
BitComet
Ares
ed altri ancora, ma cercate la home dei produttori, si rischia meno malware di "terze parti" ed altri scherzetti..
Ciao. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 00:32:04
|
Ringrazio michal per la precisazione sull'euro, visto che neanche mi ero accorto che scrivendo & euro ; è uscito il simbolo dell'euro... Ringrazio anche Yves per la delucidazione, sembra una cosa normale ma non ci sarei mai arrivato... Porto i ringraziamenti anticipati del mio vicino a cui ormai lo dirò domani... ho qui il suo gatto che è un ospite fisso di casa mia perchè amico della mia cagnetta, ma lui di computer capisce gran poco  |
 |
|
| |
Discussione  |
|