Ho bisogno di un aiuto o consiglio per velocizzare il mio pc. Ho notato che ci mette molto a caricare le impostazioni iniziali anche se ho tolto parecchia roba che partiva all’avvio e che ci mette molto ad aprire file di excel e word. In particolare ho visto nel task manager che la memoria (non molta 256MB) rimane utilizzata al 100% da un’applicazione wettray.exe che riguarda l’antivirus ETrust EZ Antivirus. Sembra essere utilizzato in real time anche quando in realtà non serve. Sapete come settarlo in modo che occupi meno memoria o che parta a comando, magari prima di utilizzare internet? Grazie a tutti
intanto posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 così vediamo i programmi che hai in avvio.
Ho inserito il log htt*://depositfiles[.com]/files/730558.Ieri tra l'altro ho notato che ci mette parecchio ad aprire word e quando si apre non è subito pronto ma deve passare ancora qualche minuto prima di poter scrivere qualcosa. Grazie a tutti. ALberto
Ho provato a seguire le vostre istruzioni copiando i file da eliminare in avenger ,ma ho beccato un errore di questo tipo: ////////////////////////////////////////// Avenger Pre-Processor log //////////////////////////////////////////
Error: selected file does not appear to be a valid script. Error code: 1813 Forse i due files non sono presenti in system32. Tra l'altro quando si entra in system32,forse per la marea di files presenti, ci mette un sacco di tempo per le ricerche. Grazie a tutti per i consigli. ciao Alberto