| Autore |
Discussione  |
|
|
Kéntauros
Senior Member

163 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 11:29:13
|
Salve a tutti, sono una new entry e sono lieto di discutere con tutti voi. Allora, da ieri sera ho il pc molto, ma molto lento. Da un'analisi profonda, mediante software per la sicurezza, non ho riscontrato nulla tranne che un file di log, ovvero: [b]O11 - Options group: [INTERNATIONAL] International[/b]* Ora, chiedo se qualcuno di voi conosce tale file che, sinceramente,m'insospettisce e se è maligno come intervenire. 1000 grazie ed alla prox.
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 23:45:17
|
la voce in questione è relativa a internet Esplorer versione 7, viene rilevata da Hijackthis 1.99, nel nuovo aggiornamento 2.0 non è più segnalata. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 01:13:21
|
Perfettamente in accordo con michal... pongo a lui la seguene questione: In HijackThis 2.0 tra le voci 04 escono varie segnature relative al processo ctfmon.exe (processo eliminabile all'avvio, escluso un utilizzo "strano" della suite Office). Allora che dici... queste voci sono da fixare o fixabili?
X Kéntauros: La voce in questione se eliminata non ricompare e no crea alcun problema, però te lo dice uno che utilizza Firefox (anche se non credo possa dare fastidi). Sicuramente, come fatto notare da michal, non appartiene a processi virali. |
 |
|
|
Kéntauros
Senior Member

163 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 01:38:58
|
Seguirò i vostri consigli scansionando il sistema con HijackThis e poi passando a Firefox. Grazie. Alla prox. |
 |
|
| |
Discussione  |
|