NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 reinstallare windows xp e limitazioni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

draghetto
Average Member

Nota: 

81 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 13:50:48  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
Chiedevo questo:
Il mio s.o., windows xp, è stato già installato due volte.
la prima quando mi hanno venduto il pc, nel 2001, la seconda un anno fa a seguito di problemi. Avevo sentito dire che xp può essere installato solo 3 volte (per evitare il pirataggio).
Ora io mi sono comprato un pc nuovo di pallino, se reinstallo xp sarà la mia terza volta e quindi dopo non potrò piu' fare altre reinstallazioni?
il dischetto è del 2001, erano gli albori dunque, manca quindi il s.p. 2 e tutte le altre cose rimaneneti, mi consigliate di farmi un cd del service pack n.02 da mettere poi sopra e di scaricarmi gli altri aggiornamenti da microsoft o cosa?
grazie
ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 16:39:38  Mostra Profilo
No, tranquillo, lo puoi reinstallare senza problemi, il limite mi pare che sia 3 volte in tre mesi (e non sto parlando propriamente di "installazione" ma bensi di "attivazione"), comunque, passato quel limite la si puó attivare ugualmente per via telefonica (é un numero verde).