ciao a tutti ho beccato un dialer che mi blocca la connessione a internet perchè la mia linea non è abilitata a fare chiamate 089 in più non mi permette di installare o aprire programmi che lo possano eliminare ho provato con avast spybot ad-awar ecc.... tanti programmi che non lo riconosco e quelli che lo riconoscono si chiudono da soli. nei vari tentativi che ho fatto ho scoperto dove si trova ma non riesco a eliminarlo come posso fare? ah....si trova qui WINDOWS\SYSTEM\SYS32INT.EXE AIUTOO GRAZIE
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
ciao ho fatto quello che mi hai consigliato......ma niente da fare mi dice erro 602 il modem è impegnato in un'altra connessione chiudere l'altra per aprirne una nuova. Sono disperata non voglio formattare il pc anche perchè io non ho il cd di windows, sono costretta a chiamare chi mi ha venduto il computer e quindi pagareeeeeeeeeeeeeee