ciao a tutti spero mi possiate aiutare,ho da poco il pc e non capisco un c..avolo di inglese e poco o nulla di informatica.ma ho letto che qualcuno ha avuto il mio stesso problema! connessione adsl alice e molto frequentemente subentra SFB internet o 0202 ho letto qualcosa sullo scaricare il file ma cos'č e come si fa a inviare il log???scusate se qualcuno mi spiegasse (fra un mese inizio il corso informatico ma fino allora??)
come postare un log di Hijackthis scaricare HJT dal sito: htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# mettere il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis avviare e cliccare il tasto"do a system scan and save a log file. si otterrā un file di testo che troverete nella stessa cartella del programma poi: 1) andare sul sito htt*://freefilehosting.net/ 2) cliccare su sfoglia 3) scegliere il file di log dal proprio computer(nella cartella di HJT) 4) cliccare su upload 5) copiare la riga " Page URL: " con relativo indirizzo 6) copiare ed incollare sul forum il link per il download Ciao.