Autore |
Discussione  |
|
jueps
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 18:33:53
|
Ho windows Xp service 2 pack. Antivirus: Zone Alarm Sono nei casini. Ho provato con molti Spyware e antivirus, ho fatto un po' di tutto quello che trovavo nel forum, ma non ho ancora risolto nulla. In breve:
1) Appena accendo il PC appare la scritta:
ZONE ALARM SECURITY ALERT SERVER PROGRAM INERNET INFORMATION SERVICE IS TRYING TO ACT AS A SERVER Identification: Unknown application: inetinfo.exe
Allow or Deny ?
2) Subito dopo appare: Notifica: WINDOWS GENUINE ADVANTAGE is trying go to read and modify physical memory application: WgaTray.exe Allow or Deny ?
3)Talvolta appare l'avviso: ZONE ALARM SECURITY ALERT - SOSPICIOUS BEHAVIOR
3) CONTENT INDEX SERVICE is trying to launch C:\Windows\system32\cidaemon.exe or another program to gain access to privileged resources application: cisvc.exe Allow or Deny ?
4) Quando attivo la connessione ADSL appare la scritta: ZONE ALARM SECURITY ALERT PROTECTED The firewall has bloccked Internet access to your computer (UDP Port 13222) from 82.156.167.163(UDP Port 27474) oppure appare:
The firewall has bloccked Internet access to your computer (UDP Port 4672) from 91.163.7.245(UD Port 20391)
5) Quando riesco a collegarmi, Explorer va sul sito archiviosex.net/members/ecc.. ma premendo la casella home page tutto sembra funzionare, salvo quegli avvisi di cui sopra Vorrei allegare il file di Hjiakthis, ma da qui non ci riesco perché mi dice che la funzione non è supportata. Come fare ?
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 18:35:37
|
prova a scaricarti hijack da quì htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php metti il file in una sua cartella dentro C:\Programmi (con nome a tua scelta); avvia il programma e clicca "Do a system scan and save a log file". Ti uscirà il log sul Notepad, salvalo e postalo qui nel forum *seguendo le regole* ( htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp )
|
Modificato da - Leleago in data 22/03/2007 18:37:22 |
 |
|
jueps
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 19:00:51
|
Ciao Il Log di Hjickthis è a questo indirizzo htt*://freefilehosting.net/download/MTQ1MTcz Il txt di Avenger è al seguente indirizzo htt*://freefilehosting.net/download/MTQ1MTc0 Il report di Suspectfile è al seguente indirizzo htt*://freefilehosting.net/download/MTQ1MTgw Puoi capirci qualcosa? |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 23:01:56
|
Partiamo dall'inizio... di Zone Allarm hai il firewall (free) o hai la versione a pagamento? Come antivirus hai Norton? O lo hai disinstallato? |
 |
|
jueps
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:07:39
|
Ciao Floatman. Di Zone Alarm ho la versione non a pagamento di Zone Alarm Security Suite che funziona ( o dovrebbe) come Antivirus e come Spyware, o sbaglio |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 11:32:35
|
Citazione: Messaggio inserito da jueps
Ciao Il Log di Hjickthis è a questo indirizzo htt*://freefilehosting.net/download/MTQ1MTcz Il txt di Avenger è al seguente indirizzo htt*://freefilehosting.net/download/MTQ1MTc0 Il report di Suspectfile è al seguente indirizzo htt*://freefilehosting.net/download/MTQ1MTgw Puoi capirci qualcosa?
scusa ma mi manca qualche "passaggio", lo script da inserire in avenger dove lo hai preso..? hai interpretato da solo il log di systemscan o lo hai fatto fare su suspectfile..? il tuo windows é "originale"..?
N.B. facendo seguire lo stesso caso su più forum e non riportando le informazioni in toto si crea solo confusione, senza riuscire alle volte a venire a capo del problema, anche perché non sapendo tutte le procedure eseguite si potrebbe anche rischiare una caccia ai "fantasmi" avendo già risolto l'effettivo problema da un'altra parte grazie per l'attenzione, aspettiamo tue notizie
ciao
p.s.non prenderlo come una critica ma solo come un consiglio  |
 |
|
|
Discussione  |
|