Scusate ma anch'io avrei un problema con la conessione: mi cade continuamente e andando nelle risorse di rete ho trovato una connessione sfb internet che non riesco ad eliminare in nessun modo. in allegato trovate il mio file hijack, AIUTATEMI PER PIACERE
htt*://[www].freefilehosting.net/files/MTUxMzYy
Gerardo, la prossima volta apri una nuova discussione e soprattutto rispetta il regolamento quando posti un log.
innanzitutto dovevi postare il log secondo il regolamento htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 cmq apri hijack, fai "do a system scan only" e metti la spunta su queste voci: O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE O4 - HKLM\..\Run: [winlogin] C:\WINDOWS\system32\winlogin.exe
dopo averle selezionate clicca su "fix checked"
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\WINDOWS\system32\winlogin.exe C:\WINDOWS\sysdriver64.exe
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
alla fine di tutto torna in risorse di rete e prova ed eliminare quella connessione che ti si era creata!