AIUTO! sono vittima di virus rootkit, il virus l'ho identificato attraverso NOD32 che all'avvio mi segnala: "Win32/TrojanClicker.Agent.HZ" "Win32/Dialer.ON" entrambi come "cavalli di *"
avendo letto altri post ho scaricato GMER ed ho riportato come specificato per casi similari il log htt*://freefilehosting.net/download/MTM0NDAx htt*://freefilehosting.net/download/MTM0NDAy
cortesemente potete dirmi quali file eliminare e come fare! GRAZIE
Modificato da - crisnardone in Data 17/03/2007 19:27:16
dal fatto che il mio post è l'unico a rimanere senza alcuna risposta deduco che ci sono 3 possibilità: 1) ho sbagliato qualcosa nella procedura e nessuno mi può aiutare 2) ho messo dei log che non c'entrano una mazza e nessunoriesce ad aiutarmi perchè non si capiscono 3) sono molto antipatico e nessuno mi degna di una risposta
spero non sia la terza opzione quella vera... qualcuno mi può dire dove ho sbagliato? GRAZIE
Esegui una scansione che rileverà il file C:\WINDOWS\System32:huy32.sys o qualcosa di simile htt*://img237.imageshack.us/img237/6296/sgphoto20061123110621av8.png
Seleziona clean per eliminare il rootkit.
N.B. il sistema operativo installalo in C non in E..... fammi sapere come procedi ciao
ho eseguito alla lettera le istruzioni, sono scomparsi gli avvisi di nod32 ed il PC sembra riaver acquisito la velocità di sempre. GRAZIE per il prezioso aiuto
ho eseguito alla lettera le istruzioni, sono scomparsi gli avvisi di nod32 ed il PC sembra riaver acquisito la velocità di sempre. GRAZIE per il prezioso aiuto