| Autore |
Discussione  |
|
|
-Mandu-
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 07:49:00
|
Ciao a tutti, di recente stò avendo grossi problemi con il pc xkè non riesco a collegarmi a certi siti mentre con il computer di mio padre ci riesco benissimo. Ad esempio: cerco di collegarmi a [www].ogame.it e dopo 1 po' mi da errore, mentre se digito un altro sito tipo ansa.it si collega senza problemi. tutto questo sia con internet explorer che con firefox. Con il pc di mio padre questo nn succede.... In preda alla disperazione ho pure formattato ma non riesco cmq a risolvere il problema, nn so più come fare...
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 10:04:49
|
Considerato che il problema persiste anche dopo la formattazione tenderei ad attribuirlo ai parametri del browser, sempre così, a occhio e croce... Controlla se hai abilitato i vari plug-in, il java, il javascript, Flash player ecc. Non essendo un appassionato di giochi on-line non saprei dirti bene cosa viene richiesto. Comunque prova a postare un log di HijackThis, giusto per avere più info e vedere se per caso c'è qualcosa di strano. Ciao |
 |
|
|
-Mandu-
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 10:33:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Considerato che il problema persiste anche dopo la formattazione tenderei ad attribuirlo ai parametri del browser, sempre così, a occhio e croce... Controlla se hai abilitato i vari plug-in, il java, il javascript, Flash player ecc. Non essendo un appassionato di giochi on-line non saprei dirti bene cosa viene richiesto. Comunque prova a postare un log di HijackThis, giusto per avere più info e vedere se per caso c'è qualcosa di strano. Ciao
Guarda non riesco a capire come fare, ti dico solo che adesso ad ogame si collega ma ad altri siti continua a non collegarsi... Ad esempio Google non va. Hijackthis nn so cosa è, come funziona. L'ho scritto sulla toolbar di google ma nn va xkè mi da errore cm sempre. |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 12:22:25
|
scaricati hijack da questo link htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in c:\programmi lancia l'applicazione e clicca il tasto "do a system scan and save a log file". otterrai un file di testo che dovrai postare in questa discussione secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
| |
Discussione  |
|