Salve ho un data base realizzato in access e VBA e vorrei poterlo mettere in rete in modo che i miei tre opeatori vi possano accedere da postazioni lontane. Non dispongo di un server e non vorrei spendere per raggiungere lo scopo. La domanda è: E' possibile trovare un sito che mette a disposizione spazio sul server per potervi mettere il mio DB come accade per i siti web? Quello che intendevo fare, e qui vorrei sarere se è possibile, è installare nei pc degli operatori il file con le maschere di accesso, e mettere in rete il file con le tabelle. Se ciò che chiedo è possibile, c'èqualcuno che mi sa indicare come fare e, magari, anche qualche sito che me lo permette? Grazie
Ci sono alcuni siti che permettono l'upload di file ma non so di preciso come funzionino perchè io li ho utilizzati solo per il download...in alcuni chiunque conosca l'url può accedere al materiale altri ti danno una password!Penso cmq che per poter tenere il database in remoto per un tempo illimitato si debba pagare qualcosa... Prova a guardare qui htt*://[www].megaupload[.com]/it/ htt*://rapidshare[.com]/