Autore |
Discussione  |
|
takeshi
Average Member

75 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 11:35:14
|
ciao ragazzi, dea un pò di giorni all'avvio di windows mi vengono rilevati dei virus da AntiVir, ogni volta ho fatto elimina ma quando riaccendo il pc li rileva ancora. Ho fatto una scansione con AntiVir ma nn è cambiato nulla... Se vi posto il log di HijackThis edella scansione di AntiVir gli date un ochhiata?
Ecco,
htt*://freefilehosting.net/download/MTQ2NTc5
htt*://freefilehosting.net/download/MTQ2NTgz
Grazie
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 13:55:18
|
apri hijack, fai "do system scan olnly", metti la spunta a queste voci: O4 - HKLM\..\Run: [Lexmark_X79-55] C:\WINDOWS\system32\lsasss.exe O20 - AppInit_DLLs:
dopo averle spuntate clicca su "fix checked"
NB: elimina manualmente LSASSS.exe contenuto in C:\WINDOWS\system32
poi rifà una scansione con antivir e dicci se ti segnala ancora quei virus  |
Modificato da - Leleago in data 23/03/2007 14:44:05 |
 |
|
takeshi
Average Member

75 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:48:15
|
Ciao Leleago, ho fatto tutto quello che mi hai detto, ma quando ho fatto la scansione mi segnalava alcuni programmi come MsgPlus e Acobat, non so il perchè  Cmq ora ti posto il nuovo Log...
AntiVir: htt*://freefilehosting.net/download/MTQ3MDAy
HijackThis: htt*://freefilehosting.net/download/MTQ3MDAz
Ti ringrazio per l'attenzione |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 16:01:18
|
il log di hijack è ora pulito  il virus che hai messo in quaratena lo puoi eliminare! Dai una ripulita al sistema con ccleaner (htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/) e clicca su download prima di usarlo vai in Opzioni/avanzate e togli la spunta da :Elimina file temp di Windows solo se piu vecchi di 48 ore poi vai nella scheda pulizia e clicca avvia pulizia, poi vai sulla scheda problemi li selezioni e clicca su ripara selezionati 
|
 |
|
takeshi
Average Member

75 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 16:25:22
|
ciao ho fatto come da tuo consiglio, a quanto pare ccleaner mi ha fatto una bella ripulita. Grazie tante per il tuo aiuto... Spero di nn doverci risentire troppo presto...  Ciao |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 17:14:32
|
di niente  |
 |
|
|
Discussione  |