Ho visto il log; hai parecchie toolbar che secondo me puoi eliminare però questo dipende dai tuoi gusti personali, quindi per adesso te le faccio tenere. I tuoi problemi dovrebbero derivare daqueti file: C:\Documents and Settings\Luca\Dati applicazioni\UI_Upd_SYS.exe C:\Documents and Settings\Luca\Dati applicazioni\UI_Up_SysD32.exe C:\WINDOWS\vmm32dll.exe Tolti questi dovresti già essere apposto. Elimina inoltre tutti i cookie senza problemi. Se il problema persiste togliamo anche le toolbar. Fai anche pulizia con Ccleaner, dopo aver tolto i file maligni di a-squared: htt*://[www].ccleaner[.com]/download/ Installa il programma; vai su "Pulizia" e clicca "Analizza" e poi "Avvia pulizia" e togli tutto quanto; poi va su "Problemi" e clicca "Trova problemi" e poi "Ripara selezionati" e butta via tutto quanto anche lì. Ciao
sto facendo la pulizia con ccleaner come mi hai detto (o meglio adesso sta facendo la scansione). ho visto che il programma rileva anche i file log di windows e in particolar modo tutti quei (file, sempre che sono file9 che inziano con la lettera K e che identificano i vari aggiornamenti di xp. non è che togliendo questi log elimino anche gli aggiornamenti fino ad ora scaricati di xp?
vorrei postarvi di nuovo una scansione di Hijackthis ma con htt*://freefilehosting.net/ non ci riesco...avete delle alternative? comunque mi sono disconnesso e riconnesso e la maledetta connessione inopportuna è stata eliminata.
apri hijack e fixa: O2 - BHO: CNavExtBho Class - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - (no file) O9 - Extra button: (no name) - {34D6408C-0FCF-42f1-B31F-6584537FAE22} - "C:\Programmi\Tiscali Messenger\Autolaunch" (file missing) O9 - Extra button: (no name) - SolidConverterPDF - (no file) (HKCU) O23 - Service: MS Common Service - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\mscomserv.exe (file missing)
vai su system32 e guarda se c'è questo file mscomserv.exe! Se lo trovi eliminalo dato che si riferisce ad un trojan horse
vi posto l'ultimo log aggiornato...se avete qualche suggerimento per togliere altre cosen fate pure...il pc è tutto vostro! ovviamente se mi date anche qualche piccola spiegazione di quello che posso togliere ve ne sarei grato così mi documento un po...grazie. htt*://depositfiles[.com]/files/724953