NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Mac Os e altri Sistemi Operativi
 errore 0x7927e03e
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 12:41:36  Mostra Profilo
Possiedo win xp sp2 e da poco,all'avvio,compare l'avviso:"FATAL EXECUTION ENGINE ERROR-0x7927e03e",E DOPO AVER CLICCATO ok SI VISUALIZZA:"CLI.EXE-COMMON LANGUAGE PUNTINE DEBUG-Application has general onexception that could not be handled-Process id=0xf24 (3876),thread id=0xf28 (3880)". ritenendo trattarsi di Microsoft.Net framework 1.1, ho tentato inutilmente di reinstallarlo.Di cosa si tratta? Cosa posso fare per eliminare l'errore e, soprattutto quali conseguenze puo' provocare. Attendo aiuto.

finanza
Advanced Member

Cittā: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 16:17:43  Mostra Profilo
Se provi a cercare l'errore su google sembrerebbe che sia davvero un errore di .net....prova a installare la versione 2.0 se con l'1.1 non cambia niente!!
Cmq se č davvero un errore di .net alcune applicazioni implementate in quel linguaggio ti causerebbero problemi, infatti cli.exe (il processo del catayst control center) necessita proprio di quello!
Quindi sembrerebbe che l'unica conseguenza sia quella che non ti va il catalyst, che a mio parere č abbastanza inutile! Anzi consiglio anche a te di togliere cli.exe dallo startup
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000