Possiedo win xp sp2 e da poco,all'avvio,compare l'avviso:"FATAL EXECUTION ENGINE ERROR-0x7927e03e",E DOPO AVER CLICCATO ok SI VISUALIZZA:"CLI.EXE-COMMON LANGUAGE PUNTINE DEBUG-Application has general onexception that could not be handled-Process id=0xf24 (3876),thread id=0xf28 (3880)". ritenendo trattarsi di Microsoft.Net framework 1.1, ho tentato inutilmente di reinstallarlo.Di cosa si tratta? Cosa posso fare per eliminare l'errore e, soprattutto quali conseguenze puo' provocare. Attendo aiuto.
Se provi a cercare l'errore su google sembrerebbe che sia davvero un errore di .net....prova a installare la versione 2.0 se con l'1.1 non cambia niente!! Cmq se č davvero un errore di .net alcune applicazioni implementate in quel linguaggio ti causerebbero problemi, infatti cli.exe (il processo del catayst control center) necessita proprio di quello! Quindi sembrerebbe che l'unica conseguenza sia quella che non ti va il catalyst, che a mio parere č abbastanza inutile! Anzi consiglio anche a te di togliere cli.exe dallo startup