NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Mac Os e altri Sistemi Operativi
 ReactorOS, qualcosa di nuovo in vista..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 03:51:57  Mostra Profilo
ReactorOS, con licenza GNU sembra che ci prepari una bella sorpresa, cioè un Sistema Operativo "alternativo" ma con una grandissima compatibilità Windows M$ (cioè girerà sopra software M$ compatibile), il progetto è apparentemente giovane, ma dagli screen non mi pare da sottovalutare.

Da cosa scritto qui il progetto è in stretto rapporto con "Wine" (applicativo Linux), sono tutte cose che non sapevo, e probabilmente nemmeno molti di Voi..

A suivre, avec passion

Modificato da - Yves in Data 04/02/2007 04:02:05

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 20:26:07  Mostra Profilo
caro yves, quello che dici è vero ma io conosco quel progetto gia da molto molto tempo...e ahime è sempre rimasto lo stesso...nel senso che non ci sono stati sviluppi...dubito altamente riuscirà a crescere...
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 21:27:56  Mostra Profilo
Non dispero, è solo questione di una persona giusta nel momento e luogo giusto, il progetto è vecchiotto, ma sembra che abbiano ripreso a svilupparlo, quindi se riescono a fornire una certa compatibilità con quasi tutti i programmi Win32 è una validissima alternativa a Windows M$ ed i potenziali utenti comincerebbero ad arrivare, con sommi benefici per lo sviluppo stesso del SO..

Ciao.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 21:01:56  Mostra Profilo
Non ho letto ancora di questo progetto comunque io ne conoscevo un altro, il sistema operativo BeOs. Fino a qualche anno si parlava di questo sistema come di un progetto eccezionale ma poi voi per scelte sbagliate voi per altro il tutto si è arenato. La società è stata acquisita dalla Palm, ora stanno cercando di tornare a sviluppare il software acquisendo economicamente i diritti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000