Ricorro ancora una volta al nostro forum in cerca di aiuto. La chiusura di Win Xp Sp 2 mi viene bloccata da questo avviso:"istruzione a 0x745f2780 ha fatto riferimento alla memoria 0x0000000. La memoria non poteva essere read" ecc.A cosa si riferisce? Cosa vuol dire? Cosa posso fare per risolvere il problema? Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.
E un errore a svchost.exe forse secondo me riferito agli aggiornamenti automatici prova a fare un tentativo. Apri start, esegui e digita services.msc . Dopodiche cerca il servizio "aggiornamenti automatici" clicca col destro su di esso e fai proprietā. Al posto di automatico metti disabilitato, salvi chiudi tutto e riavvii. Se il problema persiste rimetti le impostazioni come erano prima
Burrito ti ringrazio perche' da tempo non riesco ad installare 3 aggiornamenti automatici per la sicurezza di office. Ho disistallato ,come da te suggerito, gli aggiornamenti automatici e cosi',ogni tanto,mi connettero' con il sito di windows update per scaricare gli eventuali aggiornamenti.