qualcuno ha provato questo programma? io l'ho installato e mi sembra ben fatto, la licenza costa 40 euro neanche tantissimo però vorrei avere dei pareri a riguardo intanto qual'è il migliore anti malware per pc secondo voi? che tolga spyware,worm ecc ecc? ciao ste
Dunque, una cosa alla volta... Il programma non l'ho mai provato, ma è considerato molto buono. Il prezzo di 40 Euri non è da poco... Come migliori antispyware, secondo il mio parere metto la coppia AVG 7.5 + a-squared. Come altro ottimo prodotto che però io non uso, aggiungo Spyware Terminator che oggi mi sembra un po' il programma più alla moda Costo totale di Spyware Terminator con real-time e HIPS + AVG Antispyware + a-squared = 0 Euro Fatti due conti
Spyware doctor è molto buono, anzi giudicato tra i migliori. Ovviamente è a pagamento (mi pare che esista la versione gratuita con la sola individuazione dei malware). Per contro è un po' pesante per il sistema, quindi attento se lo abbini ad antivirus "corposi", oppure se hai poca RAM.