| Autore |
Discussione  |
|
|
Gunny74
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 19:58:42
|
Ciao a tutto il forum, sono nuovo e anche un pò imbranato, tanto che sono passato da un pc ad un portatile, ma eliminando tutti i documenti che erano nel Pc ho eliminato anche le varie password delle mie mail che prudentemente avevo scritto e memorizzato su di un foglio world. Ho letto sul forum che c'è questo programma che aiuta a ritrovarle, ma come funziona? Potete darmi qualche delucidazione. Grazie mille
|
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 00:06:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Gunny74
Ciao a tutto il forum, sono nuovo e anche un pò imbranato, tanto che sono passato da un pc ad un portatile, ma eliminando tutti i documenti che erano nel Pc ho eliminato anche le varie password delle mie mail che prudentemente avevo scritto e memorizzato su di un foglio world. Ho letto sul forum che c'è questo programma che aiuta a ritrovarle, ma come funziona? Potete darmi qualche delucidazione. Grazie mille
Esistono programmi per il recupero di file dopo l'eliminazione... il primo che mi viene in mente è PCI file recovery... cmq googleggia che trovi :D |
 |
|
|
Gunny74
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 01:59:27
|
| Ciao Omega,grazie mille, ma PCI file viene usato se hai l' HD vecchio, o meglio se hai sempre il vecchio pc, io invece essendomene disfatto perchè passato ad uno portatile l'altro non l'ho più! |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 11:42:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Gunny74
Ciao Omega,grazie mille, ma PCI file viene usato se hai l' HD vecchio, o meglio se hai sempre il vecchio pc, io invece essendomene disfatto perchè passato ad uno portatile l'altro non l'ho più!
Utilizza il servizio di recupero password dei tuoi vari account :) Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|