Autore |
Discussione  |
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 10:28:17
|
ho rifatto la scansione con hijackthis hijackthis.log
in precedenza avevo fixato questa voce, come da qualcuno suggeritomi,
Citazione: io ho trovato nel log questa voce che devi fixare: O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
ma forse ho fatto solo fix e non il resto Citazione: poi vai su config, backups, selezioni voce e clicchi su delete --------------------------------------------------------------------------------
Questa mi risulta nuova, perchè dovrebbe eliminare i File di Beckup di Hijack ?
Citazione:
attendo vostri suggerimenti Grazie a tutti
|
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 10:35:22
|
Con scansione intendo di farti analizzare il sistema dal tuo Antivirus e dai programmi che ti ho citato, nel menù dovrebbe esserci una voce del tipo "Avvia scansione" o qualcosa di simile.
La voce che hai Fixato è relativa ad i tuoi driver audio, non era indispensabile tenerla e neanche levarla stava a te scegliere ed hai scelto
Le scansioni falle su entrambi i PC in modalità provvisoria, spero che mi sia spiegato bene se così non fosse cerco di elaborarti meglio la cosa  |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 11/02/2007 10:36:16 |
 |
|
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 13:24:13
|
allora prima il portatile L'ho riavviato in mod. provvisoria con hijack questa è la scansione hijackthis2.log
mentre rifacendo spybot sempre in mod. provvisoria mi da queste evidenze in rosso: MICROSOFT.windowssecuritycenter.antivirusdisablenotify settings hkey_local_machine\software\microsoft\security center\antivirusdisablenotify!=dword:0
MICROSOFT.windowssecuritycenter_disabled settings hkey_local_machine\system\currentcontrolset\services\wscsvs\start!=w=2
ATTENDO NOTIZIE = RIGRAZIE
2) PER IL FISSO IL PROBLEMA MI SEMBRA MOTO PIU' GRAVE:
quando cerco di inviare ogni programma (es. collegamento a internet, o Hijack,o altro) sia cliccando sul nome del file che da ESEGUI e anche dal prompt del dos mi dice: IMPOSSIBILE TROVARE NOMEFILE. E' POSSIBILE CHE IL NOME NON SIA DIGITATO IN MODO CORRETTO NELLA FINESTRA DI DIALOGO ESEGUI O CHE UN ALRO PROGRAMMA NON SIA IN GRADO DI TROVARE UN FILE DI SISTEMA. PER CERCARE UN FILE, FARE CLIC SU START E SCEGLI TROVA
|
 |
|
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 21:23:42
|
please please help meeeeeeeeee |
 |
|
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 23:03:34
|
SUL "FISSO" SONO RIUSCITO A FAR FUNZIONARE SOLO IL PROGRAMMA VIRUSFIGHTER CHE HA TROVATO UN WORM :W32/PROTORIDEAH IN C:\_RESTORE\TEMP\A0088860.CPY BUT COULD NOT REMOVE IT.
CHE FACCIO?
|
 |
|
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 23:56:53
|
sono riuscito a collegarmi a internet dal fisso (con la connessione normale non adsl) ma comunque non riesco ad avviare più nessun programma o meglio nessun file che abbia l'estensione exe
KE AGGIA FA'?
GRAZIE A TUTTI |
 |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 00:41:14
|
scarica GMER htt*://[www].majorgeeks[.com]/GMER_d5198.html scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 07:11:08
|
Citazione: scarica GMER htt*://[www].majorgeeks[.com]/GMER_d5198.html scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
questa à la soluzione per quale dei miei tanti problemi?
|
 |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 13:20:47
|
Gmer è un programma di scansione per diagnosticare i problemi in maniera precisa, poi penseremo a risolverli. |
 |
|
Discussione  |
|