NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Hijack non parte e Virit lite già scaduto!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 19:13:18  Mostra Profilo
Help, da un paio di giorni il prezioso Hijack non si apre più (ovvero si apre per un nanosecondo e poi qualcosa lo chiude) e il bello è che se provo a fare qualche ricerca in internet riguardo questo problema (inserendo la parola "Hijackthis") la pagina web si chiude! Che razza di virus bastardo è questo? Credo il solito Link Optimizer, dato che nella cartella "Installazione applicazioni" ho queste due belle voci: "ConnectionServices" e "ConnectionShield". Per cercare di sistemare le cose mi sono scaricata Virit Lite che, in teoria, ti da tempo 30 giorni per usarlo e cancellare le porcherie che trova. Bene, lo scarico, faccio la scansione e mi trova parecchia spazzatura, tra chiavi di registro e files. Poi mi accorgo della scritta rossa: "Il tempo di prova è scaduto" e mi rendo conto che non posso cancellare le minacce che ha trovato. Premetto che non lo avevo mai installato, quindi non può essere che abbia riscontrato tracce di un suo predecessore. Che faccio? Almeno vorrei riuscire a utilizzare Virit per cancellare un po' di roba, ma non posso. Qualcuno può suggerirmi qualcosa?

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 20:04:16  Mostra Profilo
prova ad utilizzare questo HJT modificato :
htt*://freefilehosting.net/download/NzQ5ODU=
Torna all'inizio della Pagina

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 15:50:44  Mostra Profilo
Niente da fare anche con questo HJT modificato che mi hai suggerito. Anche questo si apre per un nanosecondo e poi viene chiuso. Ma come mai non riesco ad avere in prova il Virit? Perchè mi dice che è già scaduto il periodo di prova quando l'ho appena scaricato?

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 16:29:05  Mostra Profilo
Altra domanda: se io uninstallo quelle due voci (Connectionservices e connectionshield) presenti in "installazione applicazioni" con Myuninstall, faccio una cosa buona o no?

michal
Moderatore

2403 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 20:46:51  Mostra Profilo
probabilmente hai Linkoptimizer fai questa procedura:
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7540
non toccare le due voci.

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 15:22:57  Mostra Profilo
Il kit per Gromozon non riesco a usarlo, quello per LinkOptimizer mi fa la sua bella scansione (in modalità provvisoria con ripristino config. depennato). Si riavvia come da procedura. Passo a Virit e, come prima, non riesco ad usarlo perchè mi analizza il pc da capo a piedi, mi mostra le varie schifezze che ci sono, ma c'è la scritta rossa che dice che il periodo di prova è già scaduto e quindi non posso cancellare niente (secondo me lo fanno apposta per fartelo comprare, vaff.) Le due voci in Installazione Applicazioni (ConnectionServices e ShieldServices) sono ancora lì. Hijack ancora non si apre. Che faccio? Mi tocca comprare Virit?

michal
Moderatore

2403 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 20:45:27  Mostra Profilo
Virit per questa variante di linkoptimizer non serve.
scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip.
esegui gmer.exe
Clicca sul Tab "Rootkit"
Clicca su "Scan"
finita la scansione clicca su "Copy"
Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)

Esegui gmer.exe
Clicca sul Tab "Autostart"
Clicca su "Scan"
finita la scansione clicca su "Copy"
Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)

Copia in questa discussione entrambi i log
secondo le regole
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 23:10:00  Mostra Profilo
Eh, mi piacerebbe tanto riuscire a scaricare GMER, se solo la pagina web che mi hai indicato non si chiudesse di colpo. Succede ogni volta che cerco di accedere a pagine web che potrebbero aiutarmi a risolvere il problema, persino quelle dei forum che contengono la parola Hijackthis! Persino nella scansione con Antivir il programma viene chiuso ad un certo punto, evidentemente quando la scansione sta per toccare la parte del pc che contiene il virus (ho provato sia in modalità normale che provvisoria, stessa solfa.) Help!

michal
Moderatore

2403 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 23:58:26  Mostra Profilo
scarica il file zip che trovi a questo indirizzo:
htt*://freefilehosting.net/download/ODY2MTg=
scompattalo e prova prima ad avviare Cherri.exe se non funge apri la cartella cherri e clicca su RUNME e poi su "scan now "avrai un file di log che posterai come al solito,
se non funzionano mi sa che dovrai formattare.
Ciao.

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 12:58:12  Mostra Profilo
Dunque il cherri.exe lavora qualche secondo e poi mi appaiono un cherri.dll e un gmer.ini. Altro non fa. Il runme.exe si apre per qualche secondo e poi si chiude. Dai, non ci credo che devo formattare, non so neanche come si fa, chi mi aiuta? Secondo me devo comprare il Virit, quando ho fatto la scansione con la versione lite mi segnalava chiavi di registro e file infettati dal LinkOptimizer, solo che, come ti ho già detto in precedenza, mi diceva che il periodo di prova era già scaduto e quindi non ho potuto cancellarli. Non c'è altro che puoi consigliarmi? Qui mi stai rispondendo solo tu, vorrei l'opinione di più persone, ma nessuno a parte te si preoccupa del mio caso. Help!

michal
Moderatore

2403 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 14:08:13  Mostra Profilo
Se non ti parte Systemscan, il programma di scansione più avanzato che c'è in circolazione, dovrai attendere un "Miracolo" spero che tu sia credente.

Cherri
Average Member

71 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 14:26:11  Mostra Profilo
Be', l'ironia te la potevi risparmiare, però. Ci sono rimasta male. Te sei bello tranquillo perchè sai formattare un pc e rimettere le cose a posto, io sono nella shit fino al collo. Grazie. Comunque ho un'idea: Prendo i files e chiavi di registro evidenziati dalla scansione di Virit lite e poi li cancello AGVPFIX. Almeno è un tentativo.

michal
Moderatore

2403 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 19:05:53  Mostra Profilo
Citazione:
Non c'è altro che puoi consigliarmi? Qui mi stai rispondendo solo tu, vorrei l'opinione di più persone, ma nessuno a parte te si preoccupa del mio caso. Help!

L'ironia te la sei cercata, questo forum è una community di aiuto reciproco e nessuno è obbligato a risponderti ammettendo che sia in grado di risolvere il tuo problema.
Se veramente vuoi un aiuto chiedi e nel limite delle nostre possibilità te lo daremo, non puoi pretenderlo.
Ciao.

chrisviulenza
Senior Member

185 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 20:33:07  Mostra Profilo
cherri siamo in 2..ho il tuo stesso problema,pero a differenza tua a me virit funziona,per il resto siamo nella stessa barca..cmq virit mi ha trovato delle cose,le ho cancellate,e ora ogni volta che faccio una scansione,a lui risulta tutto pulito,mentre il problema ce l'ho ancora..mha
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,51 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000