NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Hub infettato da virus? possibile?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanuele_c2004
New Member

Città: torino

39 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 22:08:08  Mostra Profilo
Scusate, ho una domanda che mi sa di impossibile ad esistere, ma improvvisamente mi è venuto il dubbio.
Ho una connessione fatta in questo modo.

1 switch con connessi 3 pc e 1 router per connessione a internet

tutta la rete funziona bene, i pc dialogano e tutti e tre navigano in internet

Cosa succede.... il router improvvisamente, senza motivo alcuno si blocca, e la linea cade (messaggio no DSL signal)..poi improvvisamente riprende ... procede a singhiozzo

questo lavoro me lo fa da un po di giorni mentre prima andava tutto a gonfie vele.
Dopo avere bestemmiato contro Telecom (che comunque già solo per il cancone telefonico estorto se le merita), dopo aver testato e ritestato con antivirus, antispyware, antimalware vari e pulitori di ogni sorta i tre PC, ora mi sorge un dubbio....ma è mai possibile che il router sia stato infettato....sarebbe una cosa nuova almeno per me.

Consigli e suggerimetni grazie

Emanuele

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 22:29:15  Mostra Profilo
Che il router si sia "infettato" ci credo poco, anzi, molto poco, ma invece credo che sia partito in "tilt" (forse non il router stesso, ma il firewall integrato, se lo possiede), è successo già sul mio, cosa ti consiglio di fare è un reset di questi (ci deve essere un pulsantino più o meno nascosto) e riparametrarlo per la tua connessione, quindi prima di farlo devi entrare nei suoi parametri (digitando il suo IP) e segnarteli per benino, in seguito stacchi tutti i cavetti compresa l'alimentazione e lo resetti (tieni premuto per un pò di secondi), quindi riagganci tutto, rimetti i parametri della connessione e dovrebbe andare.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000