NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 aggiornamento internet explorer 7
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 18:56:32  Mostra Profilo
ciao a tutti, con l'avviso di agiironamento automatico mi è arrivata la nuo versione 7.0 di internet exploirere e quando sono andato a confermare il sistema ha controllato (attraverso una convalida) se la copia di xp era originale cercando di effettuare una convalida.
Ovviamente la mia copia di xp nn è originale come credo il 98% di quelle che usiamo tutti noi e cliccando sempre sull'installazione mi si è aperta la pagina del sito della microsoft che mi parla di un product key e dell'acquisto di windows genuine advantage kit.
sapete dirmi come faccio a superare l'ostacolo e continuare ad aggiornare il pc?
grazie.

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 19:53:25  Mostra Profilo
La mia è autentica e non credevo di appartenere al 2% dell'utenza...
Non saprei benissimo come funziona, ma mi sembra che la Microsoft fornisca comunque gli aggiornamenti fino al mese di febbraio.
Certo che il nuovo Explorer e il nuovo MediaPlayer non so come potresti scaricarli.
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 22:22:34  Mostra Profilo
Io se vuoi ne ho diverse solo di XP, per il semplice fatto che erano sui PC che ho comprato e me le son tenute... Fosse vero cosa dici la M$ sarebbe fallita da parecchio, o forse lo dici per autoconsolarti.

In ogni caso non è il forum per trattare di questi argomenti, e certamente non in quella forma, se vuoi usare i prodoti di marche registrate attieniti alle loro rispettive licenze, ne più ne meno, se non vuoi pagare per i software Linux è a disposizione e gratuito, quindi hai un opzione, non credo che sia il caso di continuare questa discussione, quindi la chiudo.

abuse[No-Spam]notrace.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000