NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 tutte anime pie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 22:57:19  Mostra Profilo
ho inserito poco fa una discussione riguardo ad un problema di aggiornamento di sistema operativo e questa discussione è stata bloccata tra l'altro senza avvisarmi in privato.
io credo che alla base di tutto ci sia il buon senso e l'educazione ma mi dimentico semnpre che non la possiamo pretendere dagli altri.
e poi cavolo...ho beccato quelle persone che hanno versioni originali di xp...credo che an propagandare alrti sistemi operativi non si lecito.
comunque volevo ringraziare lo stesso coloro che leggeranno la mia richiesta di aiuto...ciao.

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 23:13:09  Mostra Profilo
propagandare altri sistemi operativi e programmi è più che lecito.
siamo in un forum il cui scopo è aiutare chi ha difficoltà, dubbi e quanto altro con il computer anche consigliando software ed utility varie; di conseguenza è buona cosa consigliare alternative gratuite (senno come farebbe il software free a diffondersi se non attraverso persone come noi che lo valutano e lo apprezzano?).
Personalmente ho un computer con installato Win Xp originale (tant'è che non ho avuto nessun problema a scaricare IE7, Win Media Player etc...) ma ho anche installato linux (ubuntu per l'esattezza).
XP lo devo tenere perchè con il computer io ci lavoro anche e ancuni software specifici che uso non li trovo per linux altrimenti a quest'ora non userei più il caro vecchio windows.
ecco tutto...questo per dirti che neppure io faccio parte di quel 98% (che in realtà non è di certo il 98%!!!, questo lo dici solo tu)!

Mandi!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 23:13:18  Mostra Profilo
la discussione era fuori l'uogo sia per le tematiche sia per come esponi i contenuti...
anime pie o no certe cose non puoi pretendere che ti aiutiamo a farle....
chiedere come cracckare un sistema operativo protetto da copyright e aspettarsi una risposta in un forum pubblico non mi sembra una cosa molto sensata...la legge parla chiaro...se una cosa ha il copyright c'è un motivo e quindi o si segue la via legale e si paga la licenza o.....si segue la via legale....
se scegli un altra strada non puoi pretendere aiuto in pubblico dove potresti essere perseguito penalmente sia te che chi ti aiuta...se il forum ha un regolamento c'è un motivo, non penso che gli admin se lo siano sognato di notte.

quindi onde evitare inutili moralismi ti dico subito che qui non riceverai aiuto e che anzi come ti ha illustrato yves se vuoi usare sistemi operativi gratuiti questi esistono e sono sicuri e funzionali.....di distro linux c'è ne sono finche vuoi...penso che nella tua vita non riuscirai mai a provarle tutte...e sono tutte gratuite...

ora ti consiglio tra l'altro di schiarirti le idee..quello che stai chedendo tu è ILLECITO..propagandare altri sistemi operativi non lo è....
il buonsenso di chiedere aiuto a cracckare un SO protetto da copyright dovresti averlo avuto te e non noi che ti abbiamo risposto che non possiamo...
penso che chiuderanno anche questa discussione...

saluti.....

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 23:26:36  Mostra Profilo
ho solo fatto presente in questa discussione il modo al quanto spiacevole ( ed è spiacevole non perchè non mi veniva dato aiuto che non pretendo) con il quale mi è stata chiusa la porta in faccia al di la che comunque trattavo argomenti discutibili.
si può invitare una persona a non dire certe cose oppure la si può prendere a calci e cacciarla fuori...io mi sono sentito trattato così.
e questo (come dice vanx) non va al di la di certi moralismi...uno qui può sbagliare ma non è un buon motivo per trattare in quel modo una persona.
grazie ancora e il mio grazie è sincero senza che lo si interpreti con il senso dell'ironia e del sarcasmo.

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 00:17:28  Mostra Profilo
Se uno vuole XP credo sia giusto pagare la licenza, devi pensare a quanta gente ha lavorato per produrre quel sistema operativo, se non al solo fatto che la legge vuole così.
Purtroppo è vero, c'è chi ha il sistema "tarocco", e non solo l'XP, pensa se andassimo a vedere l'Office o Dreamweaver o Nero ecc. Però è giusto che le conseguenze si paghino, sarebbe sbagliato il contrario
Se non apprezzi di pagare per la licenza dell'XP, sicuramente accetterai di pagare per questo:
htt*://[www].apple[.com]/it/macosx/leopard/
Se poi vuoi qualcosa di buono e gratuito per il tuo computer, fatti un giro qui:
htt*://[www].knoppixitalia.org/
Comodo, pratico e divertente. Un giorno lo riprenderò in mano e lo installerò sull'HD
E te lo dice un'accanito fan di Windows!
Bye

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 00:21:55  Mostra Profilo
Lukys72, niente di personale, ma nessuno ti ha "sbattuto la porta in faccia", almeno non di certo io, se a volte do (diamo) una tirata di orecchie a qualcuno non è certo per divertirci, ma semplicemente c'è un regolamento esplicito e ben redatto, se alcuni utenti pensano che sia superfluo questa tirata d'orecchie serve a fargli capire che non lo è, se non sei conforme con le regole non sono di certo io ad obbligarti ad accettarle, ma le regole ci sono e se vuoi continuare nella nostra comunità dovrai seguirle, come daltronde lo facciamo tutti, l'anarchia è pericolosa in tutti i campi.

In quanto al software libero vorrei solo aggiungere che non solo la loro licenza ci dà il diritto di promuoverlo (che poi nemmeno la Microsoft ti vieta di fargli pubblicità gratuita, quando mai..), ma alcune (licenze) pure di divulgarlo, copiarlo, modificarlo, ecc. quindi la tua affermazione non tiene nessun fondamento, ed il moralismo c'entra poco, anzi, niente..

Non obbligateci a fermare altre discussioni, siamo qui per cercare soluzioni hai problemi, non per crearcene a vicenda.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,53 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000