| Autore |
Discussione  |
|
|
barabitto
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 18:22:43
|
Aiuto!! per favore. Ho fatto lo scan con hyjack this e ha trovato i seguenti:
log.txt
Come postare il log
|
Modificato da - Yves in Data 18/01/2007 19:43:03
|
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 18:40:11
|
dovevi postare il log secondo il regolamento htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
cmq fixa queste voci: R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" O23 - Service: iPod Service - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
vai su config, backups, selezioni le voci e clicca su delete! |
Modificato da - Leleago in data 18/01/2007 18:42:21 |
 |
|
|
barabitto
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 22:16:33
|
Ciao, ho letto come postare adesso. Grazie per la tempestività della risposta. Ho eliminato quello che mi hai detto di eliminare ma ho ancora lo stesso problema. Ho visto che in tutti i forum è pieno di gente che ha il mio stesso problema..ma che è??? Bill gates al posto di giocare a bridge e prendere voli low cost non potrebbe risolvere questi problemi?
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 00:47:05
|
Allora, intanto HijackThis lo devi mettere in una sua cartella in C:\Programmi, altrimenti il backup non funziona e con applicazioni del genere bisognastare attenti. Dal tuo log non vedo cose così maligne da creare grossi problemi, e tra l'altro lele ti ha già fatto pulizia dell'avvio. Ti consiglio uno scandisk ed eventualmente un defrag del disco. Ti direi anche di installare qualche antispyware massiccio, tipo AVG o a-squared o SpywareTerminator.
In ultimo lascio un'appunto agli altri utenti del forum. Per queste cose attendi altri pareri... Alcuni processi 023 secondo me si possono fixare perchè sono parecchi e magari incidono sul sistema: O23 - Service: MSCSPTISRV - Sony Corporation - C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\MSCSPTISRV.exe O23 - Service: PACSPTISVR - Sony Corporation - C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\PACSPTISVR.exe O23 - Service: Sony SPTI Service (SPTISRV) - Sony Corporation - C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\SPTISRV.exe O23 - Service: SonicStage SCSI Service (SSScsiSV) - Sony Corporation - C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\SSScsiSV.exe Però sono tutti processi perfettamente legittimi. Se qualcuno ne sa qualcosa... Ciao
|
Modificato da - Floatman in data 19/01/2007 00:49:10 |
 |
|
|
barabitto
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 19:10:04
|
Ciao, grazie per l'aiuto. Adesso la shermata blu non mi appare più,finora.. però c'è un altro problema: mentre gioco a warcraft III o mentre viene usato photoshop il programma si chiude di botto tornando a windows. dandomi un CRITICAL ERROR: htt*://depositfiles[.com]/files/541808 Sto impazzendo.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|