Ciao a tutti volevo sapere un informazione appunto,mio cugino ha dei problemi con l'audio pressapoco gli stessi ke avevo io un po di tempo fa....lui ha formattato il suo HD esterno,penso maxtor,e fino qui tutto bene,nn ha perso alcun gb.Poco dopo però è sorto un problema con l'audio,ovvero quando tentava di aprire le canzoni(lui usa media player)dava lo stesso mex ke dava a me...impossibile aprire il file.è possibile ke non sia installata nessuna periferica audio......la mia domanda è visto i precedenti su questo problema è possibile ke dopo la formattazione di un HD parte l'audio??GRAZIE IN ANTICIPO
ma questo hard disk esterno viene utilizzato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la memorizzazione delle canzoni o c'è installato anche un sistema operativo e/o programmi vari?
in questo hard disk ce di tutto(video,musica programmi..ecc)direi anke molti perke da quelo ke mi ha detto mio cugino era quasi pieno,facendo conto ke è un HD da 250 gb...
Potrebbe anke essere ke gli manki qualke codek,in tal caso dove li puo trovare??pero il problema è ke nn solo l'audio è sparito dai filmati ke ci sn sullHD ma anke sul suo pc il suono è assente,si sentono solo i classici "Bip" dal case..non saprei..fatemi sapere voi..GRAZIE come sempre