Autore |
Discussione  |
|
cicillo40
Senior Member

Città: Italia
241 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 15:56:28
|
Posto il mio file log.
Non che abbia dei problemi, ma vorrei con voi verificare se c'è qualcosa di anomalo
htt*://freefilehosting.net/download/NDUzMzE=
Grazie a tutti
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 18:08:28
|
Io non vedo nulla di anomalo  |
 |
|
cicillo40
Senior Member

241 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 18:20:03
|
Grazie per la risposta
L'ho chiesto perchè il sito hijackthis.de, mi dava da fixare R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = "C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe
Non so perchè!
Comunque mi fido più di voi!
Già che ci siamo un'altra domanda Sto da qualche giorno cercando di togliere qualche programma dal menù di avvio per velocizzare un po' e mi sono chiesto oggi se posso togliere dall'avvio PCMService.exe di POWERCINEMA senza ovviamente precludere qualche impostante esecuzione.
Ciao e grazie
Visto che mi hai dato un'occhiata secondo te posso togliere qualcos'altro. (il NORTON lo so è il maggior appesantitore, ma lo toglierò una volta scaduta la licenza).
Grazie
CIAO
|
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 19:31:54
|
Certo che lo puoi fixare, e non solo... Fixa anche: O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32 O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.5.0_09\bin\jusched.exe" O4 - HKLM\..\Run: [PCMService] "c:\Apps\Powercinema\PCMService.exe" O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit Se vuoi reimmettere qualche processo che a te interessa hai sempre il backup. Poi fammi sapere come va il computer. Bye |
 |
|
cicillo40
Senior Member

241 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 18:59:28
|
Grazie Floatman, ho provveduto a fixare alcuni di questi programmi, mentre ho levato con msconfig PCMService.exe
Mi sembra per ora tutto OK, semmai se noto qualcosa te lo dico
Una domanda (forse anche banale): Che differenza c'è tra fixare con hijackthis e spuntare i programmi con msconfig?
Ciao e auguri di buon anno |
 |
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 19:23:41
|
Da msconfig spunti solamente i programmi dell'avvio automatico. Con hijackthis, vedi le toolbar attive nel tuo borwser, i processi in esecuzione, i prog in avvio (come in msconig) e i servizi aggiuntivi in esecuzione (antivirus,firewall, ecc)  |
 |
|
|
Discussione  |
|