vi prego raga... ho un piccolo problemino... ha tanto l'aria di un virus.. in uno dei miei computers * Si aprono continue pagine explorer con questo indirizzo " htt*://xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/adsDirect.php?ban=&id=BundleWare&cid=1569722&sid=23782&cpm=&tid=&campaign=&type=&ref=&rurl=&clater=&defurl= "
ecco che allego con hijack... spero in una soluzione veloce vi prego... htt*://freefilehosting.net/download/NDQ3NDk=
Il tuo log è incompleto, devi inserirlo per intero, ti modifico il post, non vorrei che il link che hai postato possa infettare un altro utente che lo vada a visitare, in futuro non postare link di qui tu non sia sicuro dell'affidabilità (e quello di certo non lo è..).
Be (forse perke e un winodws me...) Allora per le info ke ci sono io ti dico ke devi fixare solamente: O3 - Toolbar: Bar888 - {C1B4DEC2-2623-438e-9CA2-C9043AB28508} - C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\{324B19DE-0000-1040--POPO0027}\BAR888.DLl
NN posso dirti altro perke il log da pochissime info, prova a fare una scansioncina con avg anti-spyware ([www].ewido.net)
Modificato da - burrito in data 30/12/2006 14:24:53
scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Citazione:Msg di E3ddy: nono non è incompleto... io ho fatto il solito procedimento... un mio amico ha cancellato un po di roba... ma io non ho toccato niente...
Emhhh...scusate se dico una cavolata, ma quel log è decisamente incompleto... Non credo che un sistema possa funzionare con 1 voce 03 virata e 3 voci 04. Forse è il log del computer spento O sbaglio...Non ho mai visto una cosa simile...
[modifica]Forse ci sono! Ha usato la "ignore list"
Modificato da - Floatman in data 30/12/2006 21:43:18