Ogni tanto mi faccio vivo, questa volta per un motivo forse futile. Ho installato Active virus shield (powered by Kaspersky).(Non riesco a trovare nessun' indizzio riguardo la versione) La cosa curiosa č che con update impostato manuale si aggiorna fino a dieci volte al giorno (contate). Io proprio non riesco a capire. A prima vista la cosa dovrebbe essere positiva ma sicome č free mi viene il dubbio che forse non č completo.
ha lo stesso database di kaspersky quindi ottiene tutti i suoi aggiornamenti e la media é quella
ciau
Sono scettico mi spiego meglio,sul primo post sono stato un'po vago oggi p.s.in un ora ho fatto 3 up date,possibile? Cosa si direbbe per norton etc. che non fanno a volte neanche uno al giorno? Non mi resta che provare ogni minuto fino a vedere quello che vedo sul Avira Premium your protection is optimal .buon anno a tutti!
Si vede che il database dell'antivirus si aggiorna 10 volte al giorno . il programma e validissimo Il norton ad esempio si aggiorna 1 volta a settimana, Avg Antispyware 1 volta al giorno